Video Gol Highlights Lazio-Udinese 4-4: Sintesi 2-12-2021

Video Gol e Highlights Lazio-Udinese 4-4, 15° Giornata Serie A: segnano Beto, Immobile, Molina, Pedro, Milinkovic-Savic, Acerbi e Arslan

Clamorosa rimonta e contro rimonta tra Lazio e Udinese allo Stadio Olimpico di Roma nel posticipo serale del giovedì della quindicesima giornata di Serie A, terzo ed ultimo turno infrasettimanale della stagione.

I biancocelesti tornano a fare punti dopo due sconfitte consecutive, mentre i friulani registrano il secondo pareggio consecutivo.

Sintesi di Lazio-Udinese 4-4

E’ una partita bellissima nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa fanno possesso palla, ma gli ospiti sono assolutamente perfetti in fase difensiva e letali in contropiede.

Al 15′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Beto su assist di Jajalo.

I padroni di casa provano a reagire, alzano il baricentro e accelerano sulla trequarti, affossando gli avversari, che però si chiudono davvero bene, rischiando solo sulle conclusioni di Luis Alberto e Acerbi.

Al 32′ minuto gli ospiti addirittura raddoppiano, ancora Beto, che si regala la doppietta, questa volta su assist di Success.

Al 34′ minuto i padroni di casa provano a tornare in partita accorciando con Immobile, su assist di Felipe Anderson, che aveva messo a ferro e fuoco la fascia avversaria.

Nel finale i padroni di casa si sbilanciano troppo e, dopo l’occasione di Milinkovic-Savic, gli ospiti ne approfittano per segnare il terzo gol firmato da Molina al 44′ minuto su assist di Deulofeu, al termine di una grande azione del solito imprendibile Success.

Nel secondo tempo succede di tutto e di più, visto che i padroni di casa entrano in campo con rabbia ed orgoglio, mettendo in campo anche di più di ciò che hanno e approfittando dell’atteggiamento passivo degli ospiti.

Dopo un tentativo di Immobile, al 51′ minuto i padroni di casa riaprono definitivamente la partita con Pedro, su assist proprio di Immobile.

Gli ospiti avrebbero la palla gol della vittoria, ma Beto spreca clamorosamente e subiscono il pareggio degli avversari al 56′ minuto di Milinkovic-Savic, che sfrutta il clamoroso errore di Deulofeu.

Non è finita qui. Infatti, al 59′ minuto Patric viene espulso per doppia ammonizione e al 70′ minuto anche gli ospiti finiscono in dieci per il rosso a Molina per doppio giallo.

Nel finale sembrano avercela molto di più i padroni di casa, che ci provano prima con Pedro e poi segnano il clamoroso gol vittoria completando la rimonta e ribaltando il risultato con Acerbi su cross di Basic al 82′ minuto.

Nei minuti di recupero c’è ancora tempo per una rete annullata a Immobile al 92′ minuto per posizione di fuorigioco e per il clamoroso pareggio al 99′ minuto di Arslan su assist di Forestieri.

Highlights e Video Gol di Lazio-Udinese 4-4:

Tabellino di Lazio-Udinese 4-4

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi (78′ Zaccagni), Luis Alberto (64′ Basic); Felipe Anderson (59′ Radu), Immobile, Pedro. All. Sarri

Udinese (4-4-2): Silvestri; Perez, Becao (75′ Nuytinck), Samir (87′ Forestieri), Udogie; Molina, Walace, Jajalo (63′ Arslan), Deulofeu (75′ Soppy); Success (63′ Pussetto), Beto. All. Gotti

Arbitro: Marco Piccinini

Gol: 17′ Beto (U), 32′ Beto (U), 34′ Immobile (L), 44′ Molina (U), 51′ Pedro (L), 56′ Milinkovic-Savic (L), 81′ Acerbi (L), 99′ Arslan (U)

Assist: Jajalo (U, 0-1), Success (U, 0-2), Deulofeu (U, 1-3), Forestieri (U, 4-4)

Ammoniti: Becão, Patric, Immobile, Molina, Soppy

Espulsi: Patric 57′, Molina 69′

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia