Video Gol Highlights Lazio-Salernitana 3-0: Sintesi 7-11-2021

Video Gol e Highlights Lazio-Salernitana 3-0, 12° Giornata Serie A: segnano Immobile, Pedro e Luis Alberto

La Lazio distrugge la Salernitana allo Stadio Olimpico di Roma nel posticipo pomeridiano della dodicesima giornata di Serie A.

Terzo risultato utile consecutivo per i biancocelesti, che vincono il derby di Claudio Lotito fermando ancora i campani, che registrano la seconda sconfitta consecutiva.

Sintesi di Lazio-Salernitana 3-0

E’ una partita molto bella nel primo tempo, disputato su ritmi intendi ed elevati. I padroni di casa fanno possesso palla, ma gli ospiti pressano con aggressività mettendo in difficoltà gli avversari.

Sono tantissime le occasioni per i padroni di casa, che si rendono più volte pericolosi con Immobile, Cataldi, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson, ma trovano un super Belec, che tiene ancora in partita i suoi.

Al 31′ minuto finalmente i padroni di casa riescono a sbloccare il risultato trovando il meritato vantaggio con Immobile, che festeggia il titolo come miglior marcatore della storia biancoceleste sfruttando la sponda di Pedro sul cross di Milinkovic-Savic.

E al 37′ minuto i padroni di casa riescono anche a raddoppiare con Pedro, che sfrutta la clamorosa dormita di Gyomber su un lancio dalla propria metà campo.

Nel finale gli ospiti accusano il colpo, continuano a rimanere in balia degli avversari e rischiano di affondare sulle conclusioni di Pedro e Milinkovic-Savic, poco cinici da ottima posizione.

Cambia leggermente il copione della partita in un secondo tempo sicuramente meno intenso. Gli ospiti alzano il baricentro e si fanno vedere finalmente nella metà campo dei padroni di casa, che gestiscono il possesso palla.

Gli ospiti sfiorano più volte il gol con Djuric e Ribery, che colpiscono il palo e la traversa, mentre Milinkovic-Savic e Felipe Anderson non riescono a trovare la porta.

Al 69′ minuto i padroni di casa calano il tris con Luis Alberto, su assist di Felipe Anderson.

Il terzo gol taglia le gambe agli ospiti, che si rendono pericolosi con Veseli, ma rischiano addirittura il poker sul palo di Immobile.

Highlights e Video Gol di Lazio-Salernitana 3-0:

Tabellino di Lazio-Salernitana 3-0

Marcatori: 31’ Immobile (L), 36’ Pedro (L), 69’ Luis Alberto (L)

Assist: 31’ Pedro (L), 69’ Felipe Anderson (L)

Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe (73’ Patric), Acerbi, Marusic; Milinkovic (78’ Basic), Cataldi (78’ Leiva), Luis Alberto; Pedro, Immobile, F. Anderson (86’ Zaccagni). All.: Sarri

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea (79’ Veseli), Gyomber, Strandberg, Ranieri; Schiavone (79’ Kechrida), Di Tacchio, Obi (63’ Coulibaly); Ribery; Simy (46’ Djuric), Bonazzoli (63’ Gondo). All.: Colantuono.

Arbitro: Antonio Rapuano (sez. Rimini).

Ammoniti: 9’ Gyomber (S), 11’ Cataldi (L), 54’ Obi (S).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia