Video Gol Highlights Juventus-Sassuolo 1-2: Sintesi 27-10-2021

Video Gol e Highlights Juventus-Sassuolo 1-2, 10° Giornata Serie A: McKennie pareggia Frattesi, la decide Lopez all’ultimo

Clamoroso quanto è accaduto tra Juventus e Sassuolo all’Allianz Stadium di Torino, conosciuto anche come Juventus Stadium, nell’anticipo del mercoledì della decima giornata di Serie A, secondo turno infrasettimanale della stagione.

Infatti, gli emiliani vincono all’ultimo secondo, conquistando la seconda vittoria consecutiva, terzo risultato utile consecutivo, rovinando i bianconeri, che arrivavano da sei risultati utili consecutivi.

Sintesi di Juventus-Sassuolo 1-2

E’ una partita molto tattica ed equilibrata nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa fanno maggiormente possesso palla, ma gli ospiti sono attenti in fase difensiva e con tante idee in contropiede.

Prova Chiesa a mettere a ferro e fuoco la difesa avversaria, mentre Consigli alza la saracinesca su De Sciglio. Gli ospiti rispondono con Berardi, che trova la super risposta di Perin.

Dopo il clamoroso palo di Dybala e la conclusione imprecisa del solito Chiesa, al 44′ minuto gli ospiti sbloccano clamorosamente il risultato trovando il gol del vantaggio con Frattesi, su assist di Defrel, al termine di un bellissimo contropiede.

Nel secondo tempo gli ospiti scompaiono praticamente dal campo anche a causa della grandissima reazione dei padroni di casa, che iniziano un vero e proprio monologo, ben presto trasformato in un assalto alla porta avversaria.

Quando non ci arriva Consigli, fenomenale su Dybala, gli ospiti si salvano grazie ad Ayhan, che ci mette una pezza sulla botta a colpo sicuro di Cuadrado, mentre Alex Sandro e Kaio Jorge sono leggermente imprecisi.

Al 76′ minuto i padroni di casa trovano il gol del pareggio con McKennie, colpo di testa imperioso sul calcio di punizione perfetto di Dybala.

Nel finale gli ospiti finalmente riescono ad alzare il baricentro ed allontanare i padroni di casa, che non riescono più a tirare a porta, prima del clamoroso gol vittoria degli ospiti di Lopez al 95′ minuto al termine di un bel contropiede.

Highlights e Video Gol di Juventus-Sassuolo 1-2:

Tabellino di Juventus-Sassuolo 1-2

Juventus (4-4-2): Perin 6; Danilo 6 (35′ st Kulusevski 5,5), Bonucci 6, de Ligt 6, De Sciglio sv (13′ Alex Sandro 5); Chiesa 6, Locatelli 5,5 (35′ st Arthur 6), McKennie 6,5, Rabiot 5 (1′ st Cuadrado 6); Dybala 6, Morata 5 (18′ Kaio Jorge 6).
Allenatore: Allegri 5


Sassuolo (4-2-3-1): Consigli 6,5; Muldur 5,5 (41′ st Harroui sv), Ayhan 7, Ferrari 6, Rogerio 6,5; Frattesi 7 (26′ st Henrique 6), Lopez 6,5; Berardi 7, Raspadori 6,5 (17′ st Scamacca 6), Traoré 5,5 (41′ st Chiriches sv); Defrel 6,5 (26′ st Toljan 6).
Allenatore: Dionisi 6,5


Arbitro: Sacchi
Marcatori: 44′ Frattesi (S), 31′ st McKennie (J), 45’+5 st Lopez (S)
Ammoniti: Defrel (S), Berardi (S), Rogerio (S), Cuadrado (J), Traoré (S), Muldur (S)
Espulsi:

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia