Video Gol Highlights Juventus-Palermo 4-0

Video gol highlights Juventus-Palermo, risultato finale 4-0

33^ Giornata Serie A: altra vittoria per i bianconeri

5678bf0c6f7e9ddce6dd0a06fbc299e6-27696-1460900045La corsa della Juventus verso la vittoria del quinto titolo consecutivo continua. I bianconeri superando anche l’ostacolo Palermo, allungando definitivamente sulla seconda in classifica, ora distante addirittura nove punti, nella 33° giornata di Serie A, 14° turno del girone di ritorno. Allo Stadium di Torino i siciliani sono durati poco e vedono l’obiettivo salvezza diventare quasi utopistico. Manca ormai solo la matematica certezza per i festeggiamenti del club piemontese e per le lacrime dei rosanero. 

La sintesi di Juventus-Palermo 4-0, 33^ Giornata Serie A

Nel primo tempo i padroni di casa fanno la partita con un possesso palla di grande qualità, ma senza accelerare i ritmi di gioco, che rimangono abbastanza equilibrati. Gli ospiti sono ben messi in campo, ma vanno sotto al 10′ minuto quando Pogba pesca Khedira tutto solo davanti al portiere, per il tedesco è facile mettere la palla in rete. Gli ospiti provano a reagire, alzando il baricentro, ma la gestione della palla dei padroni di casa è di grandissima personalità. I padroni di casa sono molto pericolosi sui calci piazzati, ma il tentativo di Pogba si stampa sulla traversa. Con il passare dei minuti gli ospiti si mostrano più coraggiosi e mettono alle strette la difesa avversaria con gli inserimenti di Chochev, che supererebbe Buffon, ma è Barzagli a negargli la gioia del pareggio. Nel finale ancora Chochev non trova la porta da ottima posizione, mentre il colpo di testa di Evra sugli sviluppi di un calcio piazzato è impreciso. 

Nel secondo tempo non cambia il copione della partita, visto che i padroni di casa continuano a gestire con grandissima qualità il possesso palla e il vantaggio, non permettendo agli ospiti di superare la propria metà campo. Gli ospiti non riescono più rubare palla a centrocampo e soffrono tantissimo sulle giocate di Pogba e Lemina, mentre Mandzukic e Khedira sono troppo imprecisi. Ci pensa Pogba al 70′ minuto a raddoppiare, al posto giusto al momento giusto sul calcio d’angolo di Cuadrado, che al 75′ minuto cala il tris dopo un bellissimo dribbling. Gli ospiti provano a reagire, ma Buffon è attento sul sinistro da fuori area di Lazaar. A chiudere i giochi ci pensa Padoin al 90′ minuto lanciato da Morata. 

Video Gol e Highlights di Juventus-Palermo 4-0 33° Giornata Serie A

Il tabellino di Juventus-Palermo 4-0, 33^ Giornata Serie A

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira (78′ Padoin), Marchisio (16′ Lemina), Pogba, Evra; Dybala (67′ Morata), Mandzukic. A disp: Rubinho, Audero, Alex Sandro, Lichtsteiner, Hernanes, Asamoah, Sturaro. All.: Massimiliano Allegri.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Goldaniga (72′ La Gumina), Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Jajalo (59′ Brugman), Chochev, Lazaar; Vázquez, Trajkovski. A disp: Posavec, Alastra, Morganella, Vitiello, Struna, Pezzella, Cristante, Maresca, Gilardino, Balogh. All.: Davide Ballardini

Arbitro: Piero Giacomelli (Trieste)

Marcatori: 10′ Khedira (J), 71′ Pogba (J), 74′ Cuadrado (J), 90′ Padoin (J)

Ammoniti: Barzagli, Morata (J), Hiljemark, Goldaniga, Gonzalez (P).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia