Video gol highlights Italia Under 21-Andorra Under 21, risultato finale 3-0
Gruppo G Qualificazioni Europei 2017: tris facile per gli azzurrini, qualificazione vicina.
Allo stadio Picco di La Spezia l’Italia Under 21 di Di Biagio spreca moltissimo nel primo tempo ma alla fine passeggia sul velluto contro Andorra chiudendo la partita con un netto 3-0. Gara mai in bilico per gli azzurrini che dominano in lungo ed in largo un avversario nettamente più debole e scarso tecnicamente. Tra un mese ci sarà la Lituania ad attendere i nostri portacolori: la fase a gironi dell’Europeo è vicina.
La sintesi di Italia Under 21-Andorra Under 21 3-0, Qualificazioni Europei 2017
Nel primo tempo gli azzurrini prendono subito in mano la partita: al 2′, infatti, Ricci rientra sul destro e mette in mezzo un cross tagliente sul quale si avventa Verre che insacca. Il centrocampista esulta ma l’arbitro, dopo più di un minuto, annulla la rete per un fuorigioco che non c’è. Al 6′ sempre Ricci protagonista di un’altra botta con il mancino da un calcio di punizione, Silverio respinge con i pugni. Al 10′ altra grande parata del portiere avversario: Murru lancia lungo sempre per l’attaccante del Sassuolo che si inserisce venendo però stoppato sul più bello. All’11’ ancora il ragazzo scuola Roma scodella in area per Cerri che però sbaglia tutto sparando altissimo. Al 18′ bel destro di Cataldi dai 25 metri, ma ancora una volta Silverio respinge. In campo c’è solo l’Italia: al 31′ bel mancino di prima intenzione firmato Benassi, ma il capitano sfiora soltanto la rete. Al 32′ Di Francesco punta De Pablos in area per poi calciare, la sfera sorvola di pochissimo la traversa. Al 33′ si vede Andorra per la prima volta in avanti: bell’inserimento di Reyes che si coordina bene e calcia un bel destro che Cragno respinge togliendolo dall’angolino basso. Al 38′ Conti prova il croos, Di Francesco stoppa e calcia ma Silverio è in serata di grazia. Al 41′ Benassi crossa morbido per Cerri che da letteralmente due passi si divora il vantaggio. Al 43′ Cataldi mette dentro una bella palla per Cerri, Silverio respinge ma Di Francesco a porta vuota poi spara alto.
Nel secondo tempo finalmente arriva il vantaggio degli azzurrini: al 48′ Conti lancia in mezzo per Di Francesco, con l’attaccante del Bologna che da pochi passi trafigge un incolpevole Silverio. E’ un 1-0 meritatissimo. Al 52′ altro miracolo di Andorra: punizione di Cataldi per Verre che prova il pallonetto su Silverio, ma De Pablos salva tutto. Al 56′ Ricci serve Conti in profondità, il terzino calcia in porta dalla linea di fondo trovando solo il corner. Al 61′ destro alto di Cataldi da posizione defilata. Al 73′ Conti prova il cross, Di Francesco taglia e con un meraviglioso colpo di tacco batte per la seconda volta il portiere, ed è 2-0. Al 77′ girata improvvisa di Rosseti che viene deviata, la sfera finisce sulla traversa e schizza via. All’88′ arriva anche il tris firmato Pellegrini: Ricci salta Silverio e mette in mezzo per il mediano del Sassuolo che mette dentro per il 3-0 definitivo.
Gol ed Highlights di Italia Under 21-Andorra Under 21 3-0, Qualificazioni Europei 2017
Il Tabellino di Italia Under 21-Andorra Under 21 3-0, Qualificazioni Europei 2017
ANDORRA (4-4-2): Silverio; De Pablos (71′ Adria Sanchez), Viladot, Garcia, Cervos; Reyes, Ferré, Calviño, Nazzaro (61′ Gabriel Fernandes); Martinez, Matos. Commissario Tecnico: Ruiz
ITALIA (4-3-3): Cragno; Conti, Caldara, Romagnoli, Murru; Verre (75′ Pellegrini), Cataldi, Benassi; Di Francesco (80′ Garritano), Cerri (65′ Rosseti), Ricci. Commissario Tecnico: Di Biagio
Marcatori: 48′ Di Francesco (I), 73′ Di Francesco (I), 88′ Pellegrini (I).
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.