Video Gol Highlights Hellas Verona-Spezia 4-0: Sintesi 3-10-2021

Video Gol e Highlights Hellas Verona-Spezia 4-0, 7° Giornata Serie A: segnano Simeone, Faraoni, Caprari e Bessa

Tutto fin troppo facile per l’Hellas Verona, che passeggia contro lo Spezia allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona nella settima giornata di Serie A.

Vittoria schiacciante per i veneti, che conquistano il quarto risultato utile consecutivo e cancellano i due pareggi nelle ultime due partite, inguaiando i liguri, colpevoli di aver collezionato la terza sconfitta consecutiva.

Serie A 2021-2022

Sintesi di Hellas Verona-Spezia 4-0

E’ una partita divertente nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Meglio i padroni di casa, che sembrano più in partita, aggressivi e con le idee chiare, mentre gli ospiti appaiono distratti e non sul pezzo.

Neanche il tempo di pensare che al 4′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Simeone, su calcio d’angolo perfetto di Ilic.

Gli ospiti provano a reagire, ma si sbilanciano troppo e, dopo il tentativo di Verde, al 15′ minuto subiscono il raddoppio dei padroni di casa firmato da Faraoni, su assist di Caprari.

Solo dopo il secondo gol avversario, finalmente gli ospiti cominciano a fare sul serio, prendono in mano il pallino del gioco ed iniziano ad attaccare a testa bassa, ma Manaj colpisce la traversa e trova un super Montipò.

Peccato, però, che i padroni di casa sono super cinici e segnano il tris al 42′ minuto con Caprari, questa volta su assist di Simeone, che restituisce il favore del vantaggio iniziale.

Nel secondo tempo crollano i ritmi di gioco, visto che i padroni di casa provano a gestire senza fatica, mentre gli ospiti si affidano al solo Verde, che sembra l’unico ad avere idee di gioco.

Al 71′ minuto addirittura arriva il poker di Bessa, al termine di un velocissimo contropiede corale.

Nel finale gli ospiti cercano almeno il gol della bandiera, ma Strelec è poco cinico e al 83′ minuto viene espulso Bastoni per una gomitata su Ilic.

Highlights e Video Gol di Hellas Verona-Spezia 4-0:

Tabellino di Hellas Verona-Spezia 4-0

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter (46′ Ceccherini), Casale (69′ Magnani); Faraoni (46′ Cetin), Bessa (73′ Kalinic), Ilic, Lazovic; Barak, Caprari (60′ Tameze); Simeone. All.: Tudor.

SPEZIA (4-2-3-1) – Zoet; Amian (46′ Sher), Nikolaou, Hristov, Bastoni; Podgoreanu (59′ Strelec), Ferrer; Antiste (59′ Nzola), Gyasi, Verde; Manaj. All.: Thiago Motta.

ARBITRO: Giacomo Camplone della sezione di Pescara.

GOL: 4′ Simeone (V), 15′ Faraoni (V), 42′ Caprari (V), 71′ Bessa (V).

ASSIST: Ilic (V, 1-0), Caprari (V, 2-0), Simeone (V, 3-0).

AMMONITI: Caprari (V), Ferrer (S).

ESPULSO: Bastoni (S) all’82’.

NOTE – Recupero 3’+2′.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia