Video Gol Highlights Germania-Messico 4-1: Goretzka, Werner e Younes mandano i tedeschi in finale di Confederations Cup

Risultato Germania-Messico 4-1, Semifinale Confederations Cup 2017: i tedeschi si qualificano in finale con la doppietta di Goretzka e i gol di Werner e Younes, a nulla è servito il tap-in di Fabian

La finale di Confederations Cup 2017 sarà la super sfida tra Cile e Germania. Infatti, i tedeschi hanno eliminato il Messico con la vittoria nella seconda semifinale al Fisht Olympic Stadium di Sochi, in Russia

Vittoria importantissima per i tedeschi, che arriveranno sicuramente alla partita più importante come favoriti assoluti, al termine di una sfida assolutamente dominata e senza storie. Escono a testa alta i messicani, che però hanno dimostrato di poter davvero competere con le grandi, grazie a grande grinta e carattere. 

La sintesi di Germania-Messico 4-1, Semifinale Confederations Cup 2017 

Il primo tempo è sicuramente molto divertente e spettacolare, visto che i tedeschi entrano in campo con tanta voglia e subito mettono in mostra tutta la propria qualità, attaccando a testa bassa gli avversari, che non riescono proprio ad uscire dalla propria metà campo. 

Così, al 6′ minuto ci pensa Goretzka a sbloccare il risultato, trovando il gol del vantaggio sull’assist di Henrichs. 

Neanche il tempo di ragionare, che al 7′ minuto raddoppia ancora Goretzka, questa volta su assist di Werner. 

I messicani sono in completa balia degli avversari, non riescono proprio a reagire, sono esageratamente contratti e non riescono a sfidare gli avversari, che fanno ciò che vogliono a centrocampo e continuano ad attaccare con grandissima qualità e personalità. 

Dopo un clamoroso errore sotto porta di Werner, i messicani finalmente riescono a reagire, alzano il baricentro e provano a sfruttare le giocate di Jonathan Dos Santos, che spaventa un paio di volte ter-Stegen.

Nel finale Chicharito Hernandez risponde a Henrichs e ancora Hector Herrera trova la super parata di ter-Stegen. 

Calano leggermente il secondo tempo, con i tedeschi che provano a gestire il possesso palla, mentre i messicani mettono in campo grandissimo cuore. E’ ancora una volta ter-Stegen ad alzare la saracinesca su Raul Jimenez, poi Draxler e Werner non riescono a trovare la giocata vincente. 

E’ solo il preludio per il terzo gol, che arriva al 59′ minuto e lo firma Werner, che sfrutta il cross di Hector. 

I messicani non ci stanno, vogliono almeno uscirne a testa alta e cominciano a tartassare i tedeschi, che soffrono il grande ritorno degli avversari, che trovano un super Fabian e un bravo Layun, ma ter-Stegen c’è, mentre Raul Jimenez colpisce la traversa. Ci provano anche Draxler da una parte e Marquez dall’altra, ma senza fortuna. 

Al 90′ minuto accorcia il risultato Fabian, su ottimo assist di Hector Herrera. 

Ma al 91′ minuto Younes chiude i giochi calano il poker su assist di Emre Can. 

Video Gol Highlights di Germania-Messico 4-1, Semifinale Confederations Cup 2017 

Il tabellino di Germania-Messico 4-1, Semifinale Confederations Cup 2017

GERMANIA: Ter Stegen; Henrichs, Ginter, Rüdiger, Hector; Kimmich, Rudy, Goretzka (67’ Emre Can), Draxler (82’ Younes); Werner, Stindl (77’ Brandt). Ct: Joachim Löw

MESSICO: Ochoa; Layun, Araujo, Moreno, Alanis, Herrera, Dos Santos J (67’ Marquez), Aquino (46’ Lozano), Dos Santos G (63’ Fabian), Hernandez, Jimenez. Ct: Juan Carlos Osorio

Reti: ‘6 e ‘8 Goretzka (G), 59’ Werner (G), 89’Fabian (M), 91’Younes (G)

Ammoniti: Jimenez (M), Emre Can (G)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL