Video Gol Highlights Genoa-Milan 0-3: sintesi 01-12-2021

Video Gol e Highlights di Genoa-Milan 0-3: i rossoneri espugnano il “Luigi Ferraris”, campo tradizionalmente ostico, con una prova di gran carattere.

Ibrahimovic apre le danze e Messias chiude i conti con i suoi primi due gol in campionato.

Il Milan torna al 2° posto e si porta a -1 dal Napoli capolista, fermato sul 2-2 a Reggio Emilia.

La Sintesi di Genoa-Milan 0-3

La partita inizia male per i rossoneri, che al 2° rischiano di prender gol da Cambiaso, che sfiora la traversa dopo una percussione sulla sinistra, e al 5° perde Kjaer dopo un contrasto con un avversario. Tuttavia, Ibrahimovic la mette subito in carreggiata: lo svedese batte Sirigu con una punizione delle sue da circa venticinque metri.

Ibrahimovic si rivela poi impreciso in un paio di potenziali occasioni e alla seconda sfuriata offensiva il Genoa si rende pericoloso con una potente conclusione di Rovella che va oltre la traversa non di molto.

Al 42° si rivede il Milan con un tiro a giro di Diaz che sfiora la traversa; i rossoneri insistono e nel primo minuto di recupero trovano il raddoppio con Messias, che segna ancora di testa insaccando un tiro di Krunic deviato dalla difesa. La prima frazione si conclude qui.

La ripresa è subito palpitante con un’occasione per ciascuna squadra: al 47° Ibrahimovic non colpisce a dovere un pallone crossato da Florenzi e agevola Sirigu, mentre poco dopo è strepitoso Maignan su una girata di testa di Hernani.

La serata è decisamente di Messias, il quale, dopo una chance sprecata da Krunic, insacca lo 0-3 al minuto 61 da posizione angolata finalizzando una bella azione iniziata da Hernandez e rifinita da Diaz con un perfetto passaggio sulla destra.

Nell’ultima mezz’ora non accade granché visto il risultato. Unico sussulto è uno spettacolare quasi gol di Portanova, che da centrocampo costringe Maignan ad un altro grande intervento. Infine, arriva una palla gol anche per Hernandez, che viene chiuso in angolo dopo l’ingresso in area su assist di Messias. La partita finisce dopo tre minuti di recupero.

Highlights e Video Gol di Genoa-Milan 0-3:

Il Tabellino di Genoa-Milan 0-3:

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello (77′ Bani), Vasquez; Ghiglione, Sturaro (46′ Hernani), Badelj (62′ Galdames), Rovella (77′ Portanova), Cambiaso; Bianchi (62′ Pandev), Ekuban. Allenatore: Shevchenko

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer (5′ Gabbia, 46′ Florenzi), Tomori, Hernandez; Kessié, Tonali (77′ Saelemaekers); Messias, Diaz (77′ Bakayoko), Krunic; Ibrahimovic (60′ Pellegri). Allenatore: Pioli

Marcatori: 10′ Ibrahimovic e 47′ e 61′ pt Messias

Arbitro: Sacchi

Ammoniti: Gabbia, Masiello e Rovella

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana