Video Gol Highlights Empoli-Inter 0-2: Sintesi 27-10-2021

Video Gol e Highlights Empoli-Inter 0-2, 10° Giornata Serie A: segnano D’Ambrosio e Dimarco, espulso Ricci, palo per Barella e Gagliardini, al quale il VAR annulla una rete, così come a Sanchez e Sensi

L’Inter passeggia contro l’Empoli allo Stadio Carlo Castellani di Empoli nella decima giornata di Serie A, secondo turno infrasettimanale della stagione.

I nerazzurri tornano alla vittoria dopo due partite, in cui avevano collezionato un solo punto, mentre i toscani si fermano subito dopo i tre punti conquistati nel weekend.

empoli-inter

Sintesi di Empoli-Inter 0-2

E’ una partita molto bella nel primo tempo, disputato su ritmi molto intensi. Partono meglio i padroni di casa, che fanno un possesso palla molto qualitativo e pressano con aggressività gli ospiti, in evidente difficoltà nei primi minuti.

Ci provano subito Cutrone e Stojanovic, ma senza fortuna, mentre D’Ambrosio nega la gioia del gol a Luperto.

Finalmente, dopo aver rischiato tantissimo dietro, gli ospiti cominciano a macinare gioco ed occasioni, rendendosi pericolosi con Martinez e Dimarco, ma Vicario si fa trovare pronto.

Al 34′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con D’Ambrosio dopo una bella triangolazione con Sanchez.

I padroni di casa sembrano accusare il colpo e vanno in balia degli ospiti, che provano ad approfittarne per gestire con qualità il risultato e sfiorare il raddoppio nel finale con Barella, fermato dal palo, e Martinez, bravo ancora Vicario.

Non cambia il copione della partita nel secondo tempo, anche perché gli ospiti entrano in campo con voglia ed intensità, rendendosi subito pericolosi con Sanchez.

Al 52′ minuto i padroni di casa sono costretti all’inferiorità numerica a causa dell’espulsione per rosso diretto a Ricci, brutto fallo su Barella.

Gli ospiti sono bravi a sfruttare l’uomo in più segnando ancora al 55′ minuto, ma il VAR annulla tutto per posizione di fuorigioco di Sanchez, e subito dopo colpiscono il secondo palo della serata, questa volta sul tentativo di tap-in vincente di Gagliardini, e Vicario è miracoloso su Martinez.

Il gol è nell’aria ed arriva effettivamente al 67′ minuto, quando gli ospiti raddoppiano con Dimarco, su assist perfetto di Martinez.

Al 74′ minuto il VAR annulla il secondo gol della serata agli ospiti, questa volta a Gagliardini, per fallo di mano, mentre Handanovic poco dopo si fa trovare pronto sul tentativo di Mancuso.

Nel finale gli ospiti addormentano il gioco, gestiscono con serenità il risultato e sfiorano ancora il tris con Dimarco, che non trova la porta, e Correa, ci mette una pezza Vicario, prima del possibile tris di Sensi al 93′ minuto, annullato anche questo per fuorigioco.

Highlights e Video Gol di Empoli-Inter 0-2:

Tabellino di Empoli-Inter 0-2

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic (37′ st Fiamozzi), Luperto, Ismajli, Parisi; Zurkowski (23′ st Asllani), Ricci, Bandinelli (23′ st Henderson); Bajrami (12′ st Haas); Cutrone (23′ st Mancuso=, Pinamonti. A disp.: Ujkani,  Marchizza, Stulac, La Mantia, Tonelli, Baldanzi, Viti. All.: Andreazzoli


Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij (35′ st Kolarov), Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic (27′ st Vecino), Gagliardini (39′ st Sensi), Dimarco; Lautaro Martinez (39′ st Dzeko), Sanchez (27′ st Correa). A disp.: Radu, Dumfries, Ranocchia, Perisic, Calhanoglu, Vidal, Skriniar. All.: Farris (Inzaghi squalificato)


Arbitro: Chiffi
Marcatori: 34′ D’Ambrosio (I), 21′ st Dimarco (I)
Ammoniti: De Vrij (I), Luperto (E), Brozovic (I), Gagliardini (I)
Espulsi: Al 7′ st Ricci (I) per un brutto fallo su Barella
Note:

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia