Video Gol Highlights Cagliari-Torino 1-1: Sintesi 6-12-2021

Video Gol e Highlights Cagliari-Torino 1-1, 16° Giornata Serie A: Joao Pedro pareggia l’autorete di Carboni

Solo un pareggio tra Cagliari e Torino allo Stadio Unipol Domus di Cagliari, conosciuto anche come Stadio Sardegna Arena, nel posticipo serale del lunedì della sedicesima giornata di Serie A.

Secondo pareggio consecutivo per i granata, mentre è addirittura il quarto pareggio consecutivo per i sardi, che non riescono proprio ad uscire dalla zona retrocessione.

Sintesi di Cagliari-Torino 1-1

E’ una partita molto combattuta nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Gli ospiti hanno il mano il pallino del gioco, pressano con aggressività e hanno qualità davanti, mentre i padroni di casa si chiudono nella propria metà campo per non concedere spazi agli avversari.

Ci prova Pobega, ma poi gli ospiti si affidano ad un super Milinkovic-Savic, che alza la saracinesca su Keita.

Gol sbagliato, gol subito. Regola 2.0 del Manuale del Calcio. Al 32′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con il tap-in vincente di Sanabria, con deviazione decisiva di Carboni, quindi autorete, sulla respinta maldestra di Cragno alla conclusione di Pobega.

Nel finale i padroni di casa provano a reagire, alzano il baricentro e attaccano con rabbia ed orgoglio, rendendosi pericolosi con Nandez.

La reazione dei padroni di casa continua anche in un secondo tempo di grande carattere e personalità, anche perché gli ospiti calano drasticamente.

Dopo l’ennesima parata di Milinkovic-Savic, al 53′ minuto i padroni di casa trovano il meritato gol del pareggio firmato da capitan Joao Pedro con una rovesciata incredibile sul tentativo di respinta di Aina sul cross di Bellanova.

I padroni di casa ci credono, iniziano un monologo che si trasforma ben presto in una sorta di assedio alla porta degli ospiti, che rischiano di affondare sul tentativo di Ceppitelli.

Nel finale gli ospiti si risvegliano e si riaffacciano in attacco, dove sfiorano il gol vittoria prima con Praet e poi con Pjaca.

Highlights e Video Gol di Cagliari-Torino 1-1:

Tabellino di Cagliari-Torino 1-1

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli (78’ Godin), Carboni, Bellanova; Nandez, Marin, Grassi (78’ Pereiro), Dalbert (87′ Zappa); Joao Pedro, Keita Balde (63’ Pavoletti).

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno (66’ Rodriguez); Aina (87′ Ansaldi), Lukic, Pobega (46’ Baselli), Vojvoda; Pjaca, Brekalo (56’ Praet); Sanabria (56’ Zaza).

Gol: 31’ aut. Carboni; 53’ Joao Pedro

Assist: /

Note – Ammoniti: Dalbert, Caceres; Pobega, Lukic, Buongiorno, Zima.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia