Video Gol Highlights Brescia-Lazio 1-2: Balotelli illude, Immobile ritorna alla realtà
Risultato di Brescia-Lazio 1-2, 18°giornata di Serie A: Balotelli prima, ma poi una doppietta di Immobile danno la vittoria ai biancocelesti!
Partita che vede i padroni di casa partire subito forte con Balotelli, che riesce a realizzare il vantaggio dopo aver eluso l’intervento di Luis Felipe e concluso con il destro in maniera imparabile per Strakosha! Poi c’è la reazione degli ospiti, prima con Immobile che realizza un calcio di rigore e lo stesso attaccante biancoceleste realizza il definitivo vantaggio con un conclusione di piatto destro al novantunesimo minuto di gioco!

La sintesi di Brescia-Lazio 1-2, 18° giornata di Serie A
Al sesto minuto c’è una rete annullata a Caicedo su conclusione di Immobile. Il giocatore ecuadoregno era in posizione irregolare al momento del tiro dell’attaccante italiano.
Verso il quarto d’ora Lulic pericoloso con una conclusione a giro, ma il pallone è terminato fuori alla sinistra di Joronen.
Al diciottesimo minuto c’è il vantaggio del Brescia! Da una palla lunga di Sabelli, Luiz Felipe si fa scavalcare da Balotelli, il quale arriva in area e conclude con il destro nell’angolo, beffanod Strakosha!
Al ventesimo tiro-cross di Lazzari sul fondo. Poi la prima vera occasione per gli ospiti con un colpo di testa di Milinkovic Savic su cross di Correa, ma la palla termina alta sopra la traversa!
Poco dopo la mezz’ora Caicedo su cross di Lazzari che arriva sul fondo e dalla destra effettua un cross e conlcude debolmente, senza problemi per Strakosha.
Calcio di rigore per la Lazio al quarantesimo minuto di gioco! Caicedo viene ostacolato da Cistana e l’arbitro concede il penalty. Immobile spiazza Joronen.
Nella ripresa due occasioni per parte! Bisoli con una conclusione mancina, ma la palla termina fuori! Poi i biancocelesti con Caicedo che prova con una conclusione dal limite dell’area con palla a lato.
A metà della ripresa doppia occasione per i biancocelesti! Prima una conclusione murata di Milinkovic Savic su assist di Caicedo, pi un tiro fuori di Correa a pochi centimetri dal legno!
Dopo un destro velleitario di Immobile da lontano verso l’ottantesimo minuto, ecco che arriva il vantaggio biancoceleste con lo stesso attaccante azzurro che con il piatto destro fulmina Joronen su assist di Caicedo!
Video Gol Highlights Brescia Lazio 1-2:
Il tabellino di Brescia-Lazio 1-2, 18° giornata di Serie A
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali (81° s.t. Semprini), Romulo; Spalek (46° s.t. Viviani); Torregrossa (42° s.t. Mangraviti), Balotelli. Allenatore: Corini
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu (59° s.t. Jony); Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo (59°s.t. Cataldi), Correa, Lulic (77° s.t. Anderson); Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi
Arbitro: Manganiello (Pinerolo)
Reti: 18° Balotelli (B), 42° Immobile (L), 91° s.t. Immobile (L)
Espulsione: 40° p.t. Cistana (B)
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Brescia-Sassuolo in Diretta Tv e Streaming Live: recupero 7° giornata Serie A 18-12-2019
Ufficiale, esonerato Corini: Grosso nuovo tecnico del Brescia
Brescia-Inter, Diretta Streaming Live, 10° giornata di Serie A, 29-10-2019
Ultime news
- Video Gol Highlights Empoli-Torino 2-2: Sintesi 28-1-2023
- Quarti Coppa Italia dove vederli in TV e diretta Streaming: orari e formazioni 31/1 e 1-2/2/2023
- Serie B, risultati 22° giornata 28-01-2023: Sudtirol sempre più in alto, la Reggina cade e favorisce Frosinone e Genoa. Cosenza vittorioso dopo due mesi, Brescia nei guai
- Mondiali sci nordico paralimpico Ostersund 2023: ROMELE PIGLIATUTTO!! Leggendario bis in Svezia
- È morto Carlo Tavecchio, ex presidente FIGC
Da non perdere







