Video Gol Highlights Bologna-Cagliari 2-0: Sintesi 1-11-2021

Video Gol e Highlights Bologna-Cagliari 2-0, 11° Giornata Serie A: segnano De Silvestri e Arnautovic, espulso Caceres

Il Bologna batte il Cagliari allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna nel posticipo del Monday Night dell’undicesima giornata di Serie A.

I felsinei tornano alla vittoria dopo tre partite, in cui avevano collezionato solo un punto, addirittura erano due le sconfitte consecutive, mentre i sardi sono sempre più ultimi in classifica con la terza sconfitta consecutiva.

Sintesi di Bologna-Cagliari 2-0

E’ una partita molto noiosa nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. I padroni di casa fanno possesso palla, ma gli ospiti sono perfetti in fase difensiva chiudendo tutti gli spazi.

Gli unici che ci provano sono Barrow e Marin, che non riescono a trovare la porta di poco, mentre gli ospiti non si fanno proprio vedere nella trequarti avversaria.

Il secondo tempo si apre subito con il gol del vantaggio dei padroni di casa, che al 50′ minuto sbloccano il risultato con De Silvestri su assist di Medel dopo il velo geniale di Arnautovic.

Gli ospiti provano a reagire, alzano il baricentro e pressano con maggiore aggressività, ma i padroni di casa sono bravissimi a gestire il risultato addormentando il gioco e continuando a creare occasioni.

Infatti, a risultare più pericolosi sono proprio i padroni di casa, peccato che Arnautovic, in grandissima serata, è poco cinico sotto porta e trova più volte un super Cragno a negargli la gioia della rete personale.

Nel finale gli ospiti si sbilanciano troppo e lasciano spazi incredibili ai padroni di casa, che sfiorano ancora il raddoppio con Sansone, fermato dal palo.

Succede di tutto nei minuti di recupero: prima dell’espulsione di Caceres al 91′ minuto per rissa; poi Skorupski a salvare il risultato con un miracolo su Lykogiannis; infine, al 97′ minuto la chiude Arnautovic, il migliore in campo, su assist di Sansone.

Highlights e Video Gol di Bologna-Cagliari 2-0:

Tabellino di Bologna-Cagliari 2-0

Marcatori: 5’ st De Silvestri (B), 52′ st Arnautovic (B). 

Assist: 5′ st Medel (B), 52′ st Sansone (B). 

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg (27’ st Binks), Hickey; Soriano (41’ st Skov Olsen), Arnautovic; Barrow (27’ st Sansone). All. Mihajlovic.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa (43’ Pereiro), Carboni (24’ st Caceres), Godin, Lykogiannis; Nandez, Strootman (14’ st Bellanova), Deiola (24’ st Farias), Marin; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri.

Arbitro: Massa di Imperia.

Ammoniti: 40’ pt Svanberg (B), 23’ st Joao Pedro (C), 25’ st Hickey (B), 46’ st Medel (B), 48′ st Pavoletti (C). 

Espulsi: 46’st Caceres (C).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia