Video Gol e Highlights di Bologna Roma 1-0 01-12-2021

Video Gol e Highlights di Bologna – Roma 1-0: vittoria casalinga di misura per il Bologna di Mihajlovic al Dall’Ara contro la Roma di Mourinho, decide un gol di Svanberg al 35° del primo tempo

Dopo due vittorie contro Genoa e Torino la Roma di Mourinho rimedia al Dall’Ara la 6° sconfitta stagionale in Campionato.

I giallorossi perdono terreno sul 4° posto con l’Atalanta che ha vinto ieri 4 a 0 contro il Venezia e si è portata a +6.

Il Bologna di Mihajlovic con questa vittoria aggancia Fiorentina e Juventus a 24 punti e si porta a -1 dalla Roma che è quinta.

Sabato per i giallorossi all’Olimpico ci sarà il big match della 16° Giornata di Serie A contro l’Inter.

Sintesi di Bologna – Roma 1-0:

Mihajlovic schiera il suo Bologna con il 3-4-2-1 con Skorupski in porta e linea difensiva a 3 formata da Soumaoro, Medel e Theate. A centrocampo ci sono Olsen e Svanberg al centro con Skov a destra e Dominguez a sinistra. In attacco Arnautovic punta centrale supportato da Barrow e Soriano.

Mourinho visto le assenze sulla fascia sinistra in difesa manda in campo la sua Roma con il 3-5-2 con Rui Patricio in porta e linea difensiva formata da Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo c’è Diawara in cabina di regia affiancato da Veretout e Mkhitaryan. Sulla fascia destra c’è Karsdorp e a sinistra El Shaarawy. La coppia d’attacco è formata da Zaniolo e Abraham.

Al 10° minuto Barrow impegna Rui Patricio con un tiro dalla distanza.

Al 17° si infortuna Arnautovic e Mihajlovic mette al suo posto Sansone.

Al 19° occasione Roma! Abraham di testa a tu per tu con Skorupski mette il pallone a lato.

Al 35° il Bologna passa in vantaggio con un gran gol di Svanberg che prova il tiro dalla distanza ed il pallone termina all’angolino basso.

Nel finale di primo tempo la Roma sfiora il pareggio su calcio d’angolo. Veretout batte il corner e nella mischia in area Abraham prova il tiro ma Skorupski salva miracolosamente.

Al 45° il Bologna sfiora il raddoppio! Skon crossa in area dove c’è Olsen ma Mancini salva anticipando l’attaccante del Bologna.

Al 47° viene ammonito Abraham che era diffidato e salterà per squalifica la partita di sabato contro l’Inter.

In avvio di ripresa Mourinho manda in campo Carles Perez al posto di Diawara.

Al 52° si infortuna El Shaarawy e Morinho manda in campo Shomurodov al suo posto.

Alk 63° entra Cristante al posto di Veretout.

Al 67° Mkhitaryan prova il tiro dal limite dell’area ma Skorupski salva!

Al 72° Zaniolo cade in area del Bologna ma per l’arbitro è simulazione e ammonisce l’attaccante giallorosso.

Al 75° c’è un fallo su Zaniolo e calcio di punizione per la Roma. Si incarica della battuta Abraham ma il suo tiro termina di poco a lato.

All’86° ancora Skorupski salva il risultato con un intervento provvidenziale sul tiro di Abraham!

Highlights e Video dei Gol di Bologna – Roma 1-0:

Tabellino di Bologna – Roma 1-0:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen (80′ De Silvestri), Svanberg, Dominguez (90′ Vignato), Hickey; Soriano, Barrow (90′ Orsolini); Arnautovic (17′ Sansone). A disposizione: Bagnolini, Bardi, Binks, Cangiano, Dijks, Santander, Van Hooijdonk, Viola.  All. Sinisa Mihajlovic.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini (73′ Vina), Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout (64′ Cristante), Diawara (46′ Carles Perez), Mkhitaryan, El Shaarawy (51′ Shomurodov); Zaniolo, Abraham. A disposizione: Boer, Fuzato, Bove, Calafiori, Darboe, Kumbulla, Reynolds, Zalewski.  All. Josè Mourinho.

Marcatori: 35′ Svanberg

ARBITRO: Pairetto

AMMONITI: Soriano, Abraham, Carles Perez, Zaniolo, Sansone, Karsdorp

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.