Vicenza-Spezia Diretta Streaming Serie B 42° Giornata 18-05-2017

Allo Stadio Menti si affronteranno il Vicenza di Vincenzo Torrente e lo Spezia di Domenico di Carlo per la 42° e ultima giornata del campionato di Serie B.

La partita VicenzaSpezia sarà trasmessa in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Calcio 8 HD a partire dalle ore 20:30 ed in streaming Live su Sky Go e nowtv.

Per il Vicenza sarà una sfida da dentro o fuori. La squadra veneta, infatti, è vicina alla retrocessione in Lega Pro ed è obbligata a conquistare i tre punti per provare a garantirsi un posto nei playout. La formazione di Vincenzo Torrente è reduce dalla sconfitta per 2-0 nel derby contro il Cittadella di sabato scorso.

Il Vicenza è terzultimo con 41 punti in classifica e si trova in una difficile situazione che la vede impegnata in lotta per non retrocedere con Trapani che è a quota 44 e Avellino e Ternana appaiate a 46.

Lo Spezia vorrà giocarsi le sue possibilità per conquistare i tre punti, per tenersi stretto quell’ottavo posto, che significa qualificazione per i play off. L’obiettivo, per gli uomini di Di Carlo è conquistare i tre punti, per non gettare al vento quanto fatto finora.

Lo Spezia non vince dal 22 aprile quando ha battuto in casa l’Entella 2 a 0 dopo di che ha rimediato una sconfitta a Frosinone e 3 pareggi a reti bianche contro Spal, Perugia e Pisa.

La squadre ligure viene dal pareggio interno con il Pisa e, per questo motivo, è a caccia dei tre punti contro il Vicenza. L’impresa non sarà impossibile, ma nemmeno facile visto che lo Spezia ha mostrato di avere molte lacune a livello tecnico.

 

Elenco Canali per vedere Vicenza-Spezia in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 1 HD;  Sky Go, nowtv (Streaming)

Vicenza-Spezia Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Vicenza-Spezia in diretta tv su Sky Calcio 8 HD con il commento di Massimo Tecca.

Vicenza-Spezia Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere  Vicenza-Spezia in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Vicenza-Spezia in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Vicenza-Spezia Precedenti, statistiche e pronostico:

Gli ultimi quattro precedenti sorridono allo Spezia, che è uscito sempre imbattuto contro il Vicenza. In Casa, la squadra veneta si è imposta una sola volta. Nelle altre sfide spicca un 3-0 dello Spezia al Menti dell’anno scorso. L’ultima sfida, giocatasi all’andata in Liguria, è finita 0-0.

I pronostici danno come vincitore lo Spezia, la cui quota è di 1,62. Il pareggio è dato, invece, 3,79 mentre, la vittoria del Vicenza a 5,37. Sarà una sfida accesa tra due squadre che non possono più sbagliare e devono vincere per forza.

Formazioni Ufficiali di Vicenza-Spezia:

Il Vicenza si presenterà in campo con il suo classico 4-3-3. Davanti a Vigorito la difesa sarà composta da Pucino e D’Elia sulle fasce ed Esposito e Adejo come centrali. A centrocampo spazio al trio Bellomo, Gucher e Signori. In attacco giocherà il tridente composto da Orlando De Luca e Vita.

Lo Spezia scenderà in campo con il 3-4-1-2. In porta Chichizola mentre in difesa agiranno Terzi sulla destra, Valentini sulla sinistra e Ceccaroni al centro. Il centrocampo sarà composto, invece, da Maggiore, Mastinu e Sciaundone. fabbrini giocherà dietro le due punto che saranno Granoche e Giannetti.  

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Pucino, Adejo, Esposito, D’Elia; Bellomo, Gucher, Signori; Orlando, De Luca, Vita. Allenatore: Torrente

Spezia (3-4-1-2): Chichizola; Terzi, Ceccaroni, Valentini; Maggiore, Mastinu, Sciaudone; Fabbrini; Granoche, Giannetti. Allenatore: Di Carlo