Vicenza: si ferma Fabinho


Oltre al danno, ecco la beffa. Dopo la sconfitta interna patita contro la Salernitana (la seconda di fila in campionato, dopo quella sul campo del Bari), il Vicenza dovrà ora fare i conti anche con il serio infortunio rimediato da Fabinho. L’esterno brasiliano classe 1991 si è sottoposto ad intervento chirurgico, presso l’Ospedale Sacro Cuore di Negrar di Verona. L’operazione, eseguita dall’équipe medica del professor Claudio Zorzi, ha previsto la pulizia della tibia sinistra e della tibia destra. Per lo staff medico biancorosso i tempi di recupero stimati si aggirano intorno ai 45 giorni.

 

Un problema non di poco conto per il tecnico Bisoli, costretto a fare a meno di lui almeno fino a inizio aprile. Il Vicenza naviga in acque tutt’altro che tranquille: con 27 punti è a pari merito con il Pisa e si ritrova in zona playout, a causa soprattutto di un rendimento casalingo da film horror. Appena 12 punti messi a referto in 12 partite disputate davanti ai propri tifosi: la media peggiore tra tutte le compagini della cadetteria.

Nel prossimo turno al “Menti” arriverà l’Ascoli, più avanti di tre punti. Può essere l’occasione per tornare a sbloccarsi tra le mura amiche.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL