Vicenza-Latina, 90 minuti al sapore di lotta salvezza


Ci sono ancora ben ventinove giornate ancora da disputare in Serie B, ma alcuni verdetti sembrano quasi già scritti. O meglio, ci sono squadre che sembrano destinate a lottare per determinati obiettivi piuttosto che altri. Vicenza e Latina sono due di queste. Il traguardo, ovviamente, è quello della permanenza in cadetteria.

pronostici-serie-b-stasera1-2

Dopo tredici turni le due compagini godono di numeri quasi imbarazzanti. Volendo tirare in ballo la differenza reti, i biancorossi hanno fin qui segnato appena nove reti (quarto peggior attacco), mentre il Latina, con diciannove gol incassati, ha la terza peggior difesa. L’esito dell’incontro in programma alle ore 18, sul campo dei laziali, è dunque più che incerto.

Soprattutto perché, classifica alla mano, un favorito non c’è. Entrambe hanno tredici punti (come la Salernitana) e soltanto quattro lunghezze di vantaggio sul Trapani ultimo. La scorsa settimana hanno vinto, rispettivamente, contro i siciliani di Cosmi e il Bari. Vincere oggi potrebbe dare una scossa definitiva. Queste le probabili formazioni:

VICENZA (3-4-1-2): Benussi, Adejo, Esposito, Bogadan, Pucino, Urso, Signori, Siega, Bellomo, Giacomelli, Di Piazza. Allenatore: Bisoli

LATINA (3-5-2): Pinsoglio; Garcia, Dellafiore, Bruscagin; Di Matteo, D’Urso, Mariga, Acosty, Scaglia; Corvia, Paponi. Allenatore: Vivarini

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL