Video Gol Highlights Verona-Sassuolo 0-1: Djuricic dà tre punti pesantissimi ai neroverdi

Risultato di Verona-Sassuolo 0-1, 9° giornata di Serie A: Djuricic firma la rete della preziosissima vittoria dei neroverdi.

Una partita in cui le due squadre si affrontano a viso aperto facendo vedere un discreto spettacolo. Gli ospiti sono più propositivi, dato il loro maggiore tasso tecnico. Ad inizio ripresa il giocatore più talentuoso del gruppo realizza una grande marcatura con un destro dal limite dell’area. Il Verona è anche sfortunato perché prende due pali nel giro di quattro minuti. Il Sassuolo tiene e rischia di andare sul 2-0 nel recupero.

Verona-Sassuolo, 9° giornata di Serie A

La sintesi di Verona-Sassuolo 0-1, 9° giornata di Serie A

Partita che inizia come ci si poteva aspettare. Le due formazioni non vogliono subire il gioco dell’avversario e provano a pungere. All’inizio sono gli ospiti a rendersi più pericolosi. Defrel riceve il pallone ai 25 metri dalla porta, prova una conclusione con il sinistro ad incrociare, ma una deviazione fa finire la conclusione in angolo. 

Tre minuti più tardi i padroni di casa reagiscono e si rendono pericolosi con Faraoni. Verre è bravo a pescare il compagno di squadra sull’altro lato, il difensore ventottenne tira con l’interno, ma trova Consigli pronto a deviare in angolo. Poi ancora scaligeri in avanti, con una verticalizzazione per Di Carmine, il quale si gira e tira il pallone in maniera fiacca. 

Rispondono i neroverdi con un assist di Boga per Berardi, il quale è bravissimo a tirare a giro, ma viene murato dalla difesa veneta. Verso il ventesimo minuto azione di contropiede di Boga, il quale fugge in velocità ma calcia con la punta provocando la respinta del portiere di casa. 

Verso la mezz’ora occasione pericolosa per gli ospiti! Berardi calcia in porta con il sinistro da oltre venti metri, incontra la deviazione di Kumbulla che spiazza il suo portiere, ma il pallone termina a lato!

Al trentasettesimo minuto di gioco un calcio di punizione di Berardi dal limite impegna Silvestri in una parata nell’angolo alla sua destra. Poi tre minuti più tardi reazione dei padroni di casa con Amrabat pescato in area, il quale controlla ed effettua un tiro in diagonale sul quale si distende Consigli che devia il tentativo. 

Nel recupero un’azione personale di Berardi che arriva davanti al portiere in posizione defilata, ma la sua conclusione viene deviata da Consigli con l’aiuto di un compagno di squadra. 

La ripresa al terzo minuto vede subito gli scaligeri andare vicino alla rete! Amrabat vede sulla destra Faraoni, il quale prova una conclusione con il destro ma il pallone prende il palo ed esce fuori. 

Poi al quinto minuto arriva il vantaggio degli ospiti! Boga serve Djuiricic il quale effettua un tiro dal limite dell’area scagliando il pallone nell’incrocio dei pali!

Un minuto dopo, arriva un altro palo della formazione di casa! Verre è bravo a girare il pallone servito dalla destra ma la conclusione prende il legno e torna in campo!

Berardi, al settantesimo minuto, serve al centro Magnanelli, la cui conclusione dai 25 metri termina alta! Quando viene superata da poco la mezz’ora l’assist in profondità di Amrabat, Salchedo crossa al centro e Pessina al centro dell’area non trova la porta!

Quando mancano cinque minuti al termine, Caputo viene lanciato in profondità, si avvicina al portiere avversario e calcia con un diagonale di sinistro che non trova la porta.

Al novantunesimo minuto occasione clamorosa per i neroverdi per andare sul 2-0! Duncan riceve palla, arriva davanti al portiere, lo salta ma la sua conclusione termina sul palo!

Verona-Sassuolo 0-1, Video Gol Highlights

La sintesi di Verona-Sassuolo 0-1, 8° giornata di Serie A

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla (82° s.t. Stepinski), Gunter (55° s.t. Dawidowicz); Faraoni, Amrabat, Verre (73° s.t. Salcedo Morra), Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All: Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Magnanelli; Berardi, Djuricic (62° s.t. Obiang), Boga (83° s.t. Caputo); Defrel (79° s.t.  Muldur). All: De Zerbi

Arbitro: Luca Pairetto (Nichelino)

Reti: 50° s.t. Djuricic (S)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega