Verona, Igor Tudor positivo al Covid

Nuova positività in Serie A. Il tecnico del Verona, Igor Tudor, è risultato positivo al Covid. L’allenatore scaligero sta bene ed è asintomatico. A dichiararlo è stata la società veneta.

Il campionato italiano alle prese di nuovo col Covid. Questa volta a risultare positivo al virus è Igor Tudor, l’allenatore del Verona. Il tecnico croato, reduce dalla partita contro il Napoli a Maradona da cui è riuscito a strappare il pari, ha effettuato un tampone e risultando positivo. Tudor è stato immediatamente messo in isolamento nella sua abitazione. A tranquillizzare sulle sue condizioni è stato anche l’Hellas Verona.

L’esito del tampone è arrivato nella mattinata di oggi e sono stati subito messi in atto i procedimento di contenimento. Il club, tramite un comunicato, ha ammesso che l’ex allenatore dell’Udinese sta bene. Ecco quanto si legge:

 “Hellas Verona FC comunica che mister Igor Tudor è risultato positivo a test specifico per COVID-19. L’allenatore croato, regolarmente vaccinato, attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare. La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti“.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione