Under 21, probabili formazioni Italia-Russia: Di Biagio potrebbe dare spazio alla coppia Cutrone-Favilli

I ragazzi del ct romano sfideranno domani in amichevole allo “Stirpe” di Frosinone la nazionale russa, gara dove entrambe le formazioni ci tengono a far bene.

L‘Italia Under 21 di Gigi Di Biagio, dopo aver vinto in maniera netta gli ultimi incontri disputati contro Ungheria e Marocco, si appresta domani a sfidare in amichevole la Russia allo “Benito Stirpe” di Frosinone, stadio moderno da poco ristrutturato. Gli azzurri seppur questa è un’amichevole, ci tengono a far bene come anche la nazionale russa, che è reduce dal successo esterno sul campo dell’Armenia, sfida valevole per le qualificazioni agli Europei.

Il ct azzurro per domani è intenzionato a schierare un 4-4-2, dove darà fiducia alla coppia d’attaccanti formata da Cutrone e Favilli, i quali saranno sostenuti sulle corsie esterne da Orsolini e Chiesa, mentre sulla mediana agiranno Locatelli e Murgia. Nel reparto arretrato, a protezione dell’estremo difensore, Audero, giocheranno Romagna e Mancini al centro della difesa, subordinati ai lati da Calabria e Pezzella.

La Russia del ct  Evgeni Bushmanov, scenderà in campo con un 4-2-3-1, composto da Leshchuk tra i pali, difesa a quattro con Lichachev e Chernov al centro, sulle corsie laterali invece giocheranno Shakuro e Rasskazov.  A centrocampo i russi si schierano con Lanin e capitan Zhigulev davanti alla difesa, più avanzati Oblyakov, Zuev e Bakaev, pronti a supportare l’unica punta Melkadze.

PROBABILI FORMAZIONI

Italia (4-4-2): Audero; Calabria, Romagna, Mancini, Pezzella; Orsolini, Murgia, Locatelli, Chiesa; Favilli, Cutrone. All. Di Biagio

Russia (4-2-3-1): Leshchuk,Shakuro , Lichachev,Chernov, Rasskazov, Lanin, Zhigulev, Oblyakov, Zuev , Bakaev, Melkadzea. All. Bushmanov

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL