UFFICIALE: Zenga esonerato dal Wolverhampton

Zenga esonerato dal Wolverhampton
Zenga esonerato dal Wolverhampton

Esonerato Zenga dal Wolverhampton: dopo un solo punto in cinque giornate, la dirigenza inglese ha sollevato dall’incarico l’ex portiere dell’Inter

WOLVERHAMPTON – Nonostante un buon avvio in Championship (otto punti in quattro gare), Walter Zenga è stato esonerato dal Wolverhampton. Le ultime pessime prestazioni della squadra di Zenga (solamente un punto in cinque partite) hanno convinto la dirigenza inglese a sollevarlo dall’incarico. Anche il suo vice, Stefano Cusin, è stato esonerato. Zenga verrà sostituito ad interim da Rob Edwards. Nei prossimi giorni i Wolves decideranno il loro allenatore: in pole position c’è Marco Silva, ex tecnico dell’Olympiakos.

Con De Boer che traballa, sarà Zenga il futuro dell’Inter? 

Da alcuni giorni circolano diversi nomi per la panchina interista per il dopo De Boer. Ora che Walter Zenga è libero, il suo nome si farà prepotentemente avanti all’interno della dirigenza dell’Inter. L’ex portiere nerazzurro, infatti, ha sempre ammesso di voler allenare l’Inter, la squadra dove è diventato leggenda. Purtroppo si è dovuto accontentare solo di una gara di beneficenza, nel giugno del 2014, quando al Santiago Bernabeu si sedette sulla panchina delle vecchie glorie nerazzurre, l’Inter Forever, che sfidò le Real Madrid Leyendas.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL