Ufficiale: Walker e Zinchenko rinnovano con il Manchester City fino al 2024

Doppio rinnovo in casa Manchester City. I terzini Kyle Walker e Oleksandr Zinchenko hanno firmato il prolungamento del proprio contratto fino al 2024. A rendere nota la notizia è stato lo stesso club inglese attraverso il sito ufficiale e i propri canali social.

Scesi in campo rispettivamente in 52 e 29 occasioni, i due esterni difensivi hanno contribuito alla stagione trionfale del City, vincitore di ben 4 trofei in stagione. Per loro, uno score totale di tre reti e sei assist. A partire dal prossimo agosto, avranno certamente nuove opportunità per riempire la propria bacheca.

Di questa opinione è Walker, intervistato in seguito al rinnovo eseguito in sede.”Sono entusiasta per aver firmato un nuovo accordo. Sognavo di continuare a giocare per il Manchester City e per questo è stata una decisione facile. Voglio continuare a lottare per vincere altri trofei e per giocare ai più alti livelli. Sento di essere migliorato enormemente come giocatore durante la mia permanenza qui. La visione del club corrisponde perfettamente alla mia”.

Fermato dinanzi ai microfoni, anche Zinchenko ha rilasciato dichiarazioni piene di soddisfazione per il raggiungimento dell’ intesa: “È difficile esprimere la mia gioia per aver firmato l’accordo. Questo club offre a tutti i giocatori l’opportunità di crescere e migliorarsi, è un onore rimanere qui altri cinque anni”

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€