Ufficiale: Villas-Boas nuovo tecnico dello Shanghai SIPG

Da diverse settimane il suo nome veniva accostato con insistenza al club cinese. Da questa mattina le indiscrezioni si sono trasformate in un annuncio ufficiale: André Villas-Boas è il nuovo allenatore dello Shanghai SIPG. Il club dell’estremo Oriente, tramite i propri canali di comunicazione, si è detto entusiasta e convinto che insieme con lui raggiungerà nuovi important traguardi e a valorizzare i giovani talenti.

villas-boas

Fanno impressione le cifre inserite nel contratto del tecnico portoghese. L’allenatore classe 1977 guadagnerà la bellezza di dodici milioni di euro a stagione. Per Villas-Boas l’obiettivo da centrare a stretto giro di posta è la vittoria del campionato. Il lusitano si è detto molto felice di essere coinvolto in questo progetto, riconoscendo che l’offerta economica è molto stimolante.

Dopo l’ex Lazio Sven Goran Eriksson, dunque, un nuovo tecnico del Vecchio Continente che prende la guida del club di Shanghai. I tempi in cui era un semplice assistente di Josè Mourinho sono ormai molto lontani, le esperienze sulle panchine di Porto, Chelsea, Tottenham e Zenit lo hanno fatto maturare e hanno permesso che il suo nome circolasse in tutto il mondo. Addirittura fino in Cina, dove da oggi la sua carriera ripartirà.

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL