Ufficiale: Spal, presi Paloschi e Viviani, Antenucci rinnova


La Spal si conferma grande protagonista di questo inizio di mercato e piazza altri due colpi: Alberto Paloschi e Federico Viviani sono ufficialmente due calciatori della società ferrarese. In un comunicato, tramite i propri canali telematici, la società ha inoltre annunciato anche la firma di Mirco Antenucci sul nuovo contratto che lo legherà al club fino al 2019.


Paloschi, dopo essere stato ai margini del progetto dell’Atalanta a “causa” dell’esplosione di Petagna, ha accettato di rimettersi in discussione in un club ambizioso come biancazzurro, che ha già dimostrato di avere le idee chiare e di voler lottare con le unghie e con i denti per mantenere la categoria conquistata grazie ad una splendida cavalcata che è valsa la Serie A. Paloschi arriva alla corte di Leonardo Semplici con la formula del prestito con obbligo di riscatto, che scatterà al raggiungimento di determinate condizioni.

Viviani invece arriva dal Verona, dopo l’ultima stagione disputata in Serie A con la maglia del Bologna, in cui ha collezionato 17 presenze e 2 reti. Il centrocampista arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL