L’ex interista diventa l’azionista di maggioranza della società spagnola.
Nuove entusiasmante avventura nel mondo del calcio per Ronaldo. Il Fenomeno ha infatti rilevato il 51% delle azioni del Real Valladolid, club che milita nella Liga spagnola. La notizia era già nell’aria da alcuni mesi ma l’ufficialità è arrivata soltanto oggi.
Come annunciato in mattinata dal Presidente del club castigliano Carlos Suarez, l’ex attaccante tra le altre di Inter e Barcellona nonché Campione del Mondo con la Nazionale brasiliana nel 2002, ha acquistato il 51% delle quote societarie diventando di fatto il nuovo azionista di maggioranza.
La presentazione è avvenuta nel palazzo comunale di Valladolid alla presenza del sindaco e dei massimi dirigenti del club iberico. Suarez, vecchio azionista di maggioranza che continuerà a ricoprire il ruolo di Presidente, si è così espresso al riguardo: “Quello di oggi è un punto di partenza. Ronaldo ha acquisito a titolo personale il 51% delle azioni della società. E’ un idolo che si è innamorato e che vuole diffondere la sua speranza“.
Entusiasta di questa nuova avventura nel mondo del calcio il Fenomeno brasiliano: “Ci sono qui tutti i mezzi per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, che potranno crescere fino a quando lo consentiranno le nostre speranze. Quattro parole caratterizzeranno la nostra gestione: competitività, trasparenza, rivoluzione e sociale“.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Video Gol Highlights Chelsea-Liverpool 5-6 dcr: Sintesi Finale FA Cup 14-5-2022
Ultime news
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni
- Cagliari-Inter 1-3, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi