Ufficiale: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Manchester United

lukaku


Il week-end più movimentato della vita di Romelu Lukaku, condito da arresto a Beverly Hills, dopo le vacanze da sogno con il futuro compagno di squadra, Paul Pogba, termina con una notizia lieta, e attesa da tutti i tifosi del Manchester United. Il bomber belga è ufficialmente un nuovo giocatore dei Red Devils e le cifre, anche questa volta, sono da urlo: per il centravanti classe ’93 il club di Manchester sborserà circa 75 milioni di sterline più 15 milioni di bonus (84 milioni più 17 milioni in euro), per una valutazione totale che supera i 100 milioni di euro.

 

Ha annunciato l’accordo il Manchester United stesso, attraverso un tweet sul proprio profilo, aggiungendo che, al ritorno dalle vacanze, Lukaku effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto. Lukaku nella scorsa stagione ha realizzato 26 reti in 39 presenze con la maglia dell’Everton, superando per la quarta volta consecutiva la doppia cifra in Premier League, nonostante la giovane età. Il bomber belga sembrava molto vicino ad un altro ritorno al Chelsea, ma alla fine a spuntarla, a suon di milioni, è stato José Mourinho.

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL