Il centrocampista belga ha prolungato il suo contratto con i blucerchiati in scadenza nel 2020 di un’ulteriore stagione.
La notizia era nell’aria da tempo ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Dennis Praet prolunga con la Sampdoria fino al 2021. Dopo Andersen, dunque, i doriani blindano un altro gioiello della rosa rinnovando il contratto al centrocampista belga fino al 30 giugno 2021.

Ad annunciarlo la stessa società genovese sui propri canali ufficiali di comunicazione: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Dennis Praet. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 80 presenze e 2 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2021“.
Nessun riferimento, invece, a proposito della clausola rescissoria di 25 milioni di euro presente nel vecchio contratto. Arrivato sotto la Lanterna due estati fa dall’Anderlecht, il talentuoso centrocampista belga classe ’94 legherà il proprio nome ai colori blucerchiati per almeno altre tre stagioni.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




