Buone notizie provenienti dal calciomercato Napoli dove è stato ufficializzato il riscatto dei portieri Meret e Karnezis.
Secondo quanto è stato appreso da calcio e finanza, i partenopei hanno riscattato i due portieri. Nella clausola siglata la scorsa estate era riportato che “al conseguimento del primo punto successivo alla data 02/02/2019, i calciatori sarebbero stati riscattati dalla squdra acquirente”. Il primo punto di febbraio è stato ottenuto lo scorso due del mese nell’anticipo con la Sampdoria vinto per tre a zero.
Potremmo dunque dire che la clausola è scattata da quel momento e che Meret e Karnezis verrano riscattati dal Napoli. L’operazione ha permesso all’Udinese di guadagnare circa 40 milioni di euro anche perchè è incluso il passaggio di Jakub Jankto alla Sampdoria. Per il centrocampista della Repubblica Ceca, c’era la stessa clausola dei due portieri.
In vista della prossima stagione, il calciomercato Napoli avrà poco da incvestire sul pacchetto portieri visto che due sono già agli ordini di Ancelotti. Resterà da capire il futuro di David Ospina. L’estremo difensore colombiano ha alternato prestazioni di livello a errori banali per un portiere del suo calibro. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, ovviamente in proiezione alla prossima stagione.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




