Ufficiale: Morosini torna al Brescia, che piazza il colpo Donnarumma

Novità in casa Brescia dove sono arrivati due nuovi calciatori: Leonardo Morosini e Alfredo Donnarumma.

Per il primo si tratta di un ritorno a Brescia mentre il secondo è arrivato a titolo definitivo dall’Empoli, neo promossa in serie A. Il centrocampista ha vestito la maglia del Brescia già nella scorsa stagione, prima di trasferirsi all’Avellino a gennaio. Con la maglia dei campani si è distinto per le buone prestazioni realizzando tre goal in dieci partite, non pochi per un centrocampista. 

La speranza è che il calciatore abbia acquisito la fiducia giusta e che riesca a far bene anche con la maglia dei Lombardi. Attenzione perché potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo campionato di Serie B. Tra i protagonisti potrebbe esserci lo stesso Brescia che ha preso un pezzo da novata: Alfredo Donnarumma. Il calciatore è uno dei cosiddetti “bomber di categoria”. In Serie B infatti riesce sempre a raggiungere la doppia cifra e a dare il suo contributo. 

Con la maglia dell’Empoli, la scorsa stagione ha realizzato 23 reti, arrivando dietro soltanto al compagno Caputo. Classe 1990, Donnarumma ha deciso di restare un altro anno in Serie B e di sposare un progetto ambizioso come quello del Brescia. Questo conferma la consapevolezza che il bomber ha delle sue qualità. In cadetteria infatti può contribuire a risultati importanti mentre, probabilmente, in serie A potrebbe avere qualche difficoltà.