Con un comunicato ufficiale, il club inglese fa sapere che non saranno prese in considerazione offerte per il centrocampista brasiliano.
Niente Barcellona per Philippe Coutinho. E’ da poco arrivato il comunicato ufficiale del Liverpool circa la volontà di non prendere in considerazione nessun tipo offerta per il brasiliano: “La posizione definitiva del club è quella di non considerare nessuna offerta per Coutinho, che rimarrà un giocatore del Liverpool fino a quando non si chiuderà la sessione di calciomercato estiva”.

Queste le parole del club inglese circa la posizione da assumere nei confronti del talento carioca, richiestissimo in questa sessione di calciomercato dal Barcellona. A meno di offerte monstre, che faranno poi sconvolgere ogni logica di mercato, il Liverpool potrà così contare sul formidabile trio d’attacco formato da Salah, Manè e appunto dallo stesso Coutinho.
I blaugrana puntavano sul brasiliano per sostituire la partenza choc di Neymar, arrivando ad offrire 100 milioni di euro per il 25enne ex interista. I Reds avevano prontamente respinto la clamorosa offerta, non facendone una questione di prezzo: “Non c’è un prezzo per Coutinho, il Liverpool non ha bisogno di vendere” – così il tecnico Jurgen Klopp alla Sky tedesca. Ora è arrivata anche l’ufficialità della società.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







