Ufficiale: la Salernitana esonera Gregucci, Genovese guiderà la squadra a Pescara


Dopo quattro partite oltremodo terribili per rendimento e risultato e altrettante pesanti sconfitte, la Salernitana ha deciso di esonerare mister Angelo Adamo Gregucci.

Ecco il comunicato ufficiale del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci unitamente al suo allenatore in seconda Giuseppe Ton. La Società comunica altresì di aver temporaneamente affidato la guida tecnica a Luigi Genovese“.

A Pescara, dunque, siederà sulla panchina l’attuale allenatore dei portieri. Una soluzione interna e rapida. Troppo precaria, per non dire disperata, la situazione, ma forse il cambio andava fatto molto prima, magari un mese fa: i campani, infatti, hanno sprecato tutti gli scontri diretti fin qui giocati e sono passati dalla possibilità di salvarsi con larghissimo anticipo e fare un tentativo per i playoff al rischio di retrocedere direttamente.

Con il tecnico brindisino, al timone da fine dicembre in sostituzione di Stefano Colantuono, i granata hanno disputato un girone di ritorno pessimo, con sole tre vittorie e tante rovinose sconfitte. I punti più alti sono stati le vittorie contro il Palermo fuori e il Cittadella in casa, ma sono stati solo episodi isolati. Adesso è necessario compiere un autentico miracolo per ottenere la permanenza.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL