Il centrocampista tedesco prolunga il suo matrimonio con i bianconeri per altre due stagioni.
Ufficiale: Sami Khedira rinnova con la Juventus. A dare la notizia lo stesso club bianconero pochi minuti fa. L’ex Real Madrid ha prolungato il suo contratto in scadenza con la Vecchia Signora per altre due stagioni, fino al 30 giugno 2021.

Scongiurata dunque l’ipotesi – più che realistica – di un trasferimento a parametro zero a fine stagione: per lui si parlava soprattutto della MLS. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club bianconero: “Per raccontare l’importanza di Sami Khedira alla Juventus basta un dato, su tutti. Da quando è arrivato, 3 anni fa, lui è il centrocampista della Juventus che complessivamente ha giocato più minuti (8882 in tutte le competizioni). Sami è uno dei punti fermi del centrocampo bianconero, e continuerà a esserlo: la Juventus e il calciatore, infatti, annunciano che il loro rapporto proseguirà fino al 2021“.
Un comunicato che sottolinea pienamente l’importanza del centrocampista tedesco per la Juventus e che ha contribuito in maniera importante alla vittoria di 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 1 Supercoppa italiana nei suoi tre anni a Torino. Contento del prolungamento del suo matrimonio con il club di Max Allegri anche lo stesso centrocampista tedesco che tramite un post su Twitter ha espresso tutta la sua soddisfazione.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
- NADH integratore: cos’è, struttura, a cosa serve, benefici, opinioni e dove trovare il migliore
- UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
- Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
- Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Da non perdere







