Ufficiale, il capitano dice addio all’Arsenal: Koscielny va al Bordeaux


Laurent Koscielny è ufficialmente un nuovo calciatore del Bordeaux. Per lui contratto triennale. All’Arsenal 5 milioni per il trasferimento.

Laurent Koscielny ha firmato ufficialmente per i Girondins de Bordeaux. Il club è entusiasta di dare il benvenuto al nazionale francese, che si unisce a noi dopo l’esperienza con l’Arsenal. Dieci anni dopo aver salutato la Ligue 1, Laurent ha scelto Bordeaux per il suo ritorno in Francia.” Con questo comunicato, emesso pochi minuti fa attraverso il proprio sito ufficiale, il Bordeaux annuncia ufficialmente l’arrivo di Koscielny dall’Arsenal. Ai gunners andranno 5 milioni di euro per il trasferimento, mentre il difensore firmerà un contratto triennale. Ad accoglierlo troverà Paulo Sosa, tecnico ex Fiorentina, che tanto ha insistito per avere alla sua corte un calciatore di tale carisma ed esperienza.

D’altro canto, dopo 9 anni, non poteva mancare anche il comunicato da parte dell’Arsenal, che dopo averne ricordato la carriera, i match e i successi, saluta così il suo ex capitano: Ringraziamo Laurent per il suo contributo al club e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.” Parole d’amore, nonostante negli ultimi tempi tra società e calciatore si era creato un forte astio dettato dal fatto che Koscielny non si sia voluto presentare in tournée negli Usa con la squadra.

 


 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL