Ufficiale: Heynckes torna ad allenare il Bayern Monaco


L’esperto tecnico torna ufficialmente a guidare i bavaresi dopo quattro anni, per lui contratto fino al 30 giugno 2018, con l’obiettivo di rimettere in piedi la stagione dei campioni in carica di Germania.

Il Bayern MonacoJupp Heynckes tornano ufficialmente insieme a distanza di quattro anni, che aveva visto l’esperto tecnico tedesco lasciare i bavaresi da vincitore, con la conquista del triplete. Per il dopo Ancelotti, il club di Monaco di Baviera ha voluto puntare su una figura che conosce alla perfezione l’ambiente Bayern e ha la giusta esperienza per rilanciare le ambizioni dei campioni in carica della Bundesliga.

Heynckes ha firmato un contratto col Bayern Monaco fino al 30 giugno del 2018, riuscendo così a superare la concorrenza di due ottimi tecnici come TuchelLuis Enrique. La durata contrattuale del settantaduenne tecnico, fa chiaramente intendere che il suo ritorno riguarda solo per il presente, in attesa di pianificare il futuro e scegliere un nuovo timoniere all’altezza, da poter riaprire un nuovo ciclo vincente.

Al momento il Bayern Monaco vuole ripartire in maniera decisa puntando sulla storia, che proprio con il tecnico di Monchengladbach, vide i bavaresi sul tetto del mondo.

La società bavarese ha comunicato ufficialmente il ritorno di Jupp Heynckes attraverso il proprio profilo Twitter:
Pressemitteilung – Jupp Heynckes wird Cheftrainer des #FCBayern bis Saisonende: https://fc.bayern/Heynckes

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL