Ufficiale: Gazidis ad del Milan fino al 2020

L’ex Arsenal resterà in carica fino al 30 giugno 2020.

L’Assemblea dei soci tenutasi stamane in Casa Milan ha sancito l’ingresso in società di Ivan Gazidis quale nuovo amministratore delegato. L’ex Arsenal resterà in carica fino alla prossima Assemblea, prevista per il 30 giugno 2020.

Ivan Gazidis

Gazidis, che nei suoi dieci anni con l’Arsenal ha praticamente raddoppiato il fatturato del club mantenendo il bilancio sempre in positivo, lavorerà per aumentare gli introiti della società rossonera e alla nuova strategia legata al Fair Play Finanziario. Oltre ad occuparsi del progetto del nuovo stadio e portare il Milan ad essere stabilmente tra le prime 3-4 squadre in classifica.

Dopo la nomina ufficiale col Milan, il nuovo ad si è subito recato presso il centro sportivo di Milanello assistendo all’allenamento della prima squadra. Previsto invece per domani un doppio incontro prima con i dirigenti Leonardo e Maldini e poi con l’allenatore Gennaro Gattuso per parlare di obiettivi, calciomercato e novità tecniche.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL