Ufficiale: Gasperini rinnova con l’Atalanta fino al 2024

Gian Piero Gasperini rinnova con l’Atalanta fino al 2024.“Ringrazio questa famiglia e questo ambiente che mi sta dando gratificazioni enormi”, queste le parole del comandante dell’Atalanta dopo il rinnovo.

La favola di Gian Piero Gasperini all’Atalanta continua: Luca Percassi annuncia il rinnovo del contratto del tecnico fino al 2024, con opzione 2025. Una notizia che fa sognare ancora e ancora i tifosi bergamaschi, che grazie alla mano esperta del loro amato tecnico, trovano la squadra a lottare sistematicamente per la Champions, traguardo che fino a qualche anno fa sembrava inarrivabile.

La situazione dell’Atalanta tra campionato e Champions

L’Atalanta è ora appollaiata al 4° posto in campionato con 31 punti, aspettando con ansia i risultati di Inter e Milan, rispettivamente al 3° e 2° posto con 31 e 32 punti, oltre alla capolista Napoli che guida la classifica con 35 punti. Proprio lo scontro con i partenopei sarà fondamentale in chiave Champions, e non è da escludere che la formazione bergamasca crei più di qualche grattacapo agli uomini di Spalletti.

In Champions la situazione è invece ben più complicata, con la squadra del Gasp a 6 punti ad una giornata dalla fine, obbligata a vincere con il Villarreal se vuole passare il turno.

Oltre che alla fenomenale mano del tecnico, per il successo della squadra bergamasca va dato grande merito all’attacco, trascinato dalle reti di un animalesco Duvan Zapata, già a quota 11 gol e 6 assist tra campionato e Champions.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€