Ufficiale: Dionisi rinnova col Sassuolo fino al 2025
Il cammino comune prosegue. Alessio Dionisi e il Sassuolo si sono stretti la mano fino al 2025. Il tecnico ha ottenuto la riconferma della dirigenza emiliana dopo essersi lasciato alle spalle un campionato concluso al tredicesimo posto con 45 punti. Un bilancio ottenuto con undici vittorie, tredici pareggi e quattordici sconfitte, quarantasette reti segnate e 48 subite.

Dionisi è sulla panchina del Sassuolo dal 2021 e ha nel suo curriculum trascorsi con Olginatese, Borgosesia, Fiorenzuola, Imolese ed Empoli prima di approdare sulla panchina neroverde.
A quanto riporta Sassuolo News ed è stato poi confermato dalla Gazzetta dello Sport, l’accordo tra le parti non è stato una semplice formalità. “Non è stata una telenovela – si legge sul canale neroverde – anche perché le intenzioni di club e tecnico combaciavano, ma nemmeno una formalità e il problema non era di natura economica, Dionisi ha voluto parlare apertamente con Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, ascoltare le idee dei dirigenti, esporre le proprie, confrontarsi con le esigenze di mercato, capire soprattutto se le ambizioni di crescita fossero condivise. Il confronto ha consentito di tracciare una strada chiara da percorrere nei prossimi due anni”.