Ufficiale: Correa rinnova con l’Atletico Madrid fino al 2024

L’attaccante argentino vestirà la maglia dei Colchoneros per altre 6 stagioni, confermandosi come uno dei perni del presente e futuro del club madrileno.

L’Atletico Madrid e Angel Correa, ancora insieme, il club madrileno ha ufficializzato il rinnovo contrattuale dell’attaccante argentino fino al 2024. Il giocatore ventitreenne si conferma come uno delle colonne del presente e futuro dei Colchoneros, meritando la fiducia del club dopo le ottime prestazioni in campo.

Per Correa è il giusto riconoscimento che la vita ha voluto dargli, specialmente  dopo aver sconfitto un tumore benigno al cuore che gli avrebbe potuto stroncare una carriera che ad oggi per fortuna gli sta regalando tante gioie. La squadra di Simeone, dunque può contare sul talento di Correa ancora per diversi anni, insieme a lui si può continuare a lottare per grandi traguardi, come l’Atletico Madrid brillantemente sta facendo fino ad oggi.

La felicità dell’argentino è stata manifestata con le seguenti parole, riportate sul sito ufficiale dell’Atletico Madrid:“Sono orgoglioso del fatto che l’Atletico Madrid continui ad avere fiducia in me. Voglio continuare a crescere come calciatore con questa maglia. Qui sono felice, abbiamo una grande squadra e un grande staff tecnico. Se lavoriamo tutti con lo stesso obiettivo, possiamo fare un’ottima stagione”.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL