L’allenatore italiano ha ufficialmente risolto il suo contratto con i Blues.
Antonio Conte ha rescisso il suo legame con il Chelsea e ora è libero di poter firmare per altre squadre anche in Premier League. L’ex Juventus ha però mantenuto attiva la causa legale presso il Tribunale di Londra per l’ottenimento della sua buonuscita dal club di Abramovic. A riportalo è Sportmediaset.

Presto all’orizzonte ci sarà una nuova sfida nella sua carriera, con Real Madrid e Milan pronte a contenderselo. I Blancos, in evidente affanno sia in Campionato che in Champions League, sono insoddisfatti del lavoro svolto fin qui da Lopetegui e decisivo il tal senso potrebbe rivelarsi il Clasico di domenica.
Se la supersfida con i blaugrana, già primi in classifica, dovesse finire con una sconfitta per le merengues, uno dei primi indiziati a prendere il posto di Lopetegui potrebbe essere proprio l’ex allenatore della Nazionale italiana. Sicuramente il migliore, non fosse altro per il palmares, tra gli allenatori che attualmente non hanno una panchina.
A tal proposito è arrivata però la smentita del fratello-manager di Conte, all’emittente spagnola Cadena Ser, che ha negato qualsiasi tipo di contatto tra il Real e il suo assistito. “Per adesso è in vacanza in Egitto e io non ho ricevuto chiamate importanti” – le esternazioni di Daniele Conte che ha smentito anche la possibilità di un accordo col Milan, che dopo la sconfitta nel derby e il ko di ieri a San Siro in Europa League, medita un allontanamento di Gattuso.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







