Ufficiale: colpo Schurrle per il Fulham


Sembrava a un passo dalla Lazio, invece si è accasato al Fulham. Schurrle l’anno prossimo giocherà a Craven Cottage. Un colpo sensazionale per una squadra “normale” come il Fulham che è appena risalito nella Premier League inglese. 

L’attaccante Campione nel Mondo nel 2014 arriva dal Borussia Dortmund ed ha firmato un prestito biennale. Per una squadra neo-promossa, Schurrle è il tipico giocatore che può spostare gli equilibri. Forte fisicamente, tecnica sopraffina e visione di gioco da primo della classe. Grazie a lui, i cottagers possono sognare un campionato che non sia soltanto lotta per non retrocedere.

Fonte immagine: Facebook – Young Stars

Beffata la Lazio, che gli aveva messo gli occhi addosso per sostituire Felipe Anderson e che adesso invece dovrà ripiegare su qualche altro giocatore. C’è l’impressione che Lotito non abbia voglia di investire in maniera decisa nel mercato biancoceleste e che voglia esclusivamente tenere i campioni che l’anno scorso hanno sfiorato un posto in Champions League.

Se avesse voluto infatti, avrebbe potuto battere la proposta del Fulham che in carenza di denaro ha proposto al Borussia Dortmund un semplice prestito. Per Schurrle è la grande occasione di dimostrare davvero il suo valore, dopo alcune stagioni di alti e bassi. 102 gol in 377 presenze sono un buono score, Schurrle cercherà in tutti i modi di migliorarlo…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL