Ufficiale: colpo Franjo Prce per il Brescia

Continua la campagna di rafforzamento del Brescia di Christian Brocchi. La società lombarda ha ufficializzato il prestito per 18 mesi, in arrivo dalla Lazio, di Franjo Prce, difensore centrale della Lazio primavera, acquistato dai biancocelesti nel 2015.

Il croato nella sede del Brescia, presentato ieri.

Le rondinelle dunque, dopo aver acquistato a parametro zero un ex-Lazio, come Stefano Mauri, attingono ancora dalla squadra capitolina, stavolta per prendere un altro profilo di calciatore, un ’96 che rinforzerà il reparto difensivo. Il Brescia in realtà aveva lungamente trattato il prestito di Romagna, di proprietà della Juventus, ma il veto del Novara, squadra nella quale gioca attualmente il difensore, ha impedito il proseguo della trattativa.

Di Prce abbiamo già parlato poco tempo fa, quando la trattativa sembrava già in dirittura d’arrivo. Il croato, oltre a ricoprire il ruolo di centrale difensivo, all’occorrenza può anche giocare come terzino sinistro. Il prestito, che scadrà a Giugno 2018, permetterà al giovane Prce di farsi le ossa in una squadra del campionato cadetto ben strutturata e di giocare molti più minuti di quanti ne avrebbe giocati con la Lazio (squadra con la quale ha esordito in serie A in occasione di Torino-Lazio 2-2 del 23 ottobre 2016 subentrando nei minuti finali a Felipe Anderson), e permetterà a Brocchi di avere un’alternativa difensiva importante. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€