Ufficiale: colpo Pavlovic per il Perugia

È proprio vero che il calciomercato non dorme mai visto che, arrivati al 21 marzo, il Perugia è ancora arrivo sul mercato e ha chiuso il colpo Pavlovic.

Il terzino bazzica in Italia già da 4-5 anni e ha vestito le maglie di Frosinone, Sampdoria e Crotone. Rimasto svincolato la scorsa stagione, il Perugia ha deciso di acquisire per i prossimi tre mesi le prestazioni del calciatore. Banco di prova importante per il terzino che in questi tre mesi dovrà dimostrare il suo valore. C’è infatti l’opzione per altri due anni nel caso in cui il calciatore dovesse convincere la società. 

Calciomercato Serie B

Il 31 enne ha voglia di rilanciarsi e si stava allenando in gruppo già da qualche giorno. Adesso il suo impiego dipenderà tutto da Alessandro Nesta. Un terzino della sua esperienza non può che far comodo al Perugia per questo rush finale di stagione. Gli umbri sono in zona play off e il suo contributo dovrà essere importante da ogni punto di vista. Fino a questo momento sulla fascia si sono alternati Felicioli e Mazzocchi. Pavlovic può dare delle alternative valide e aiutare la squadra con la sua esperienza. I play off vanno mantenuti per tentare la promozione in Serie A che manca da troppo tempo.