Ufficiale: Birra Peroni nuovo sponsor di Inter e Milan

Lo storico marchio italiano di birra sarà il nuovo partner di Inter e Milan. Ufficializzata nella giornata di ieri la sponsorizzazione a San Siro, centro del progetto della collaborazione tra le due squadre milanesi e Peroni. 

Birra Peroni diventa la birra ufficiale FC Internazionale Milano e AC Milan. L’obbiettivo della partnership è di condividere insieme alla città meneghina la passione per lo sport e il fair play.” Così Inter e Milan ufficializzano dal proprio sito l’unione con Birra Peroni come partner ufficiale. Accordo che ha lo scopo di valorizzare la Scala del Calcio, luogo in cui è stato formalmente chiuso l’accordo tra le diverse società in questione. Al termine della presentazione Beppe Baresi e Fabio Galante per l’Inter e Franco Baresi e Daniele Massaro per il Milan, si sono simpaticamente sfidati in un derby di calcio balilla, all’insegna del fair play.

“Migliorare lo Stadio dal punto di vista commerciale”, ha dichiarato Giorgio Brambilla, Sales & Partnership Management Director nerazzurro. “Si tratta di punto comune per valorizzare sempre più lo stadio di Inter e Milan, lo stadio di Milano” ha invece proseguito Mauro Tavola, Partnerships Director AC Milan. Con ogni probabilità, infatti, nelle prossime settimane le due squadre ufficializzeranno un’altra partnership, questa volta con Salumi Beretta. Il tutto con l’obbiettivo di migliorare l’impianto dal punto di vista commerciale attraverso l’apertura di famosi stand. 

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi