Fazio e la Roma prolungano il proprio matrimonio fino al 2021. Il calciatore: “Sono felicissimo”. Petrachi: “Fazio è una guida. Aiuterà anche i più giovani”.
“L’AS Roma è lieta di annunciare che Federico Fazio ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2021. Il difensore argentino è arrivato alla Roma nell’estate del 2016 e nelle sue tre stagioni nella Capitale ha collezionato 135 presenze, realizzando anche 11 gol.” Con questo comunicato, emesso attraverso il proprio sito ufficiale, la società giallorossa ufficializza il rinnovo contrattuale di Federico Fazio fino al 2021. Questo, per Fazio è il secondo rinnovo contrattuale. “Ho voglia di rimanere ancora a lungo qui”. Ha dichiarato il difensore. “La Roma dal primo giorno mi ha fatto sentire la sua vicinanza. L’obbiettivo è portare in campo quanto di buono fatto in questo ritiro. Quest’anno si respira un’aria diversa, migliore. Io e i miei compagni siamo più che convinti di poter fare davvero bene”.
Sulla situazione, inoltre, si è anche espresso il ds giallorosso, Gianluca Petrachi: “Fazio rappresenta un giocatore fondamentale per la nostra rosa. Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo. Federico sarà una guida per la nostra difesa e per i nostri ragazzi. Puntiamo molto sulle sue qualità e sulla sua esperienza”.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022
Ultime news
- Ufficiale: anche Bernardeschi non rinnova con la Juventus
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022