Ufficiale: anche Fazio rinnova con la Roma fino al 2021

Fazio e la Roma prolungano il proprio matrimonio fino al 2021. Il calciatore: “Sono felicissimo”. Petrachi: “Fazio è una guida. Aiuterà anche i più giovani”.

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Federico Fazio ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2021. Il difensore argentino è arrivato alla Roma nell’estate del 2016 e nelle sue tre stagioni nella Capitale ha collezionato 135 presenze, realizzando anche 11 gol.” Con questo comunicato, emesso attraverso il proprio sito ufficiale, la società giallorossa ufficializza il rinnovo contrattuale di Federico Fazio fino al 2021. Questo, per Fazio è il secondo rinnovo contrattuale. “Ho voglia di rimanere ancora a lungo qui”. Ha dichiarato il difensore. “La Roma dal primo giorno mi ha fatto sentire la sua vicinanza. L’obbiettivo è portare in campo quanto di buono fatto in questo ritiro. Quest’anno si respira un’aria diversa, migliore. Io e i miei compagni siamo più che convinti di poter fare davvero bene”.

Sulla situazione, inoltre, si è anche espresso il ds giallorosso, Gianluca Petrachi: “Fazio rappresenta un giocatore fondamentale per la nostra rosa. Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo. Federico sarà una guida per la nostra difesa e per i nostri ragazzi. Puntiamo molto sulle sue qualità e sulla sua esperienza”.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi