Hakan Calhanoglu vicino alla firma con l’Inter. Lo ha confermato lui stesso ai media turchi, dopo la partita con la Svizzera ad Euro 2020.
Molto più di una semplice suggestione di mercato: il passaggio di Hakan Calhanoglu all’Inter si appresta a diventare realtà dopo che il trequartista turco ha confermato al sito Trt le voci del suo passaggio in nerazzurro alla scadenza del contratto con il Milan:
“Ho raggiunto un accordo con l’Inter, domani sosterrò le visite mediche e firmerò il contratto“, ha dichiarato Calhanoglu, lasciando intendere che lo stato delle trattative con l’Inter fosse ben più avanzato di quanto si pensasse solo stamattina. Il turco, da quattro anni in Italia, resterà così a Milano, ma sull’altra sponda del Naviglio.

Dopo aver visto naufragare il rinnovo di contratto con il Milan per ragioni meramente economiche (lui chiedeva 5 milioni, i rossoneri si fermavano a 4), Calhanoglu, insieme all’agente Gordon Stipic, ha intavolato una discussione con la dirigenza dell’Inter rappresentata da Marotta e Ausilio. I nerazzurri sono disposti ad andare incontro alle sue richieste, offrendo un triennale da cinque milioni più uno di bonus.
Calhanoglu prenderà il posto di Eriksen nella rosa nerazzurra, dopo che i problemi cardiaci accusati dal fantasista danese lo costringeranno ad interrompere (almeno momentaneamente) l’attività agonistica. Calhanoglu prenderà il suo posto da interno sinistro o, nel caso Inzaghi passasse al 3-4-1-2, dietro le punte. Calha, 172 presenze e 32 gol con il Milan, è pronto: domani inizia il secondo capitolo della sua avventura meneghina.
Gennaro Iannelli
Tutti i post di Gennaro IannelliPost correlati
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Ultime news
- Calciomercato Roma, è fatta: Zaniolo ceduto al Galatasaray
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
Da non perdere






