Ufficiale, addio al Bayern Monaco: Wagner firma con il Tianjin Teda

Sandro Wagner è un nuovo giocatore del Tianjin Teda. Il 31enne attaccante tedesco ha firmato un contratto biennale con il club militante nella Super League Cinese. dopo essersi svincolato dal Bayern Monaco. Ad annunciarlo è lo stesso club bavarese.

Arrivato alla corte di Heycknes nel gennaio dello scorso anno, Wagner ha deciso di rescindere il proprio contratto dopo aver trovato poco spazio durante la gestione Kovac. Con il tecnico croato ha raccolto solo 12 presenze mettendo a segno un gol. A incrementare le motivazioni della sua scelta di andare in Cina anche l’ offerta di un ingaggio molto importante, soprattutto se rapportata alla sua età.

Adesso, ad attenderlo c’è la sua ottava esperienza in carriera. In precedenza, ha militato esclusivamente in Bundesliga, dove ha vestito anche le maglie di Hoffenheim, Darmstadt, Hertha Berlino, Kaiserslautern, Werder Brema e Duisburg. Nel suo palmares figurano 2 Campionati tedeschi, una Coppa di Germania, una Coppa di Lega, una Supercoppa tedesca e un titolo di Seconda Divisione. Con la propria nazionale ha vinto una Confederations Cup nel 2017.

Approdando al Tianjin Teda, Sandro Wagner ritroverà due suoi connazionali. Si tratta di Felix Bastians, ex difensore di Bochum ed Herta Berlino, e Uli Stielike, attuale tecnico del club ed ex giocatore nella nazionale della Germania Ovest.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€