Udinese-Roma, Diretta Streaming Live, 10° giornata di Serie A, 30-10-2019

Udinese-Roma, 10° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta streaming live su DAZN, sul canale satellitare Dazn1, utilizzando i servizi DAZN, Sky Q e Mediaset Premium.  

L’Udinese di Igor Tudor è reduce da una pesante sconfitta a Bergamo contro l’Atalanta. Un 7-1 che, però, non ridimensiona le ambizioni della società. Infatti la formazione bianconera viene da tre risultati utili, di cui due vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite. E’ a 10 punti in zona più tranquilla rispetto ad un mese fa. La squadra pare che abbia trovato un equilibrio ed ora deve dare continuità agli ultimi risultati, a parte la partita giocata a Bergamo. 

E’ da troppo tempo che la formazione friulana non stazione in posizioni importanti della classifica. Nel suo passato recente c’è stato anche un accesso alla Champions League storico. Ora può tentare l’assalto per la prossima Europa League. Discorso non semplice, visto che sono numerose le squadre che vogliono accedervi. 

La Roma di Fonseca, invece, è reduce dalla vittoria contro il Milan, una diretta concorrente per un posto nella Champions League del prossimo anno. In Europa è stata frenata anche dalla sfortuna, per un calcio di rigore assegnato al Borussia Monchengladbach inesistente. La squadra è sempre alle prese con gli infortuni, deve riuscire a passare indenne questo brutto periodo. 

Appuntamento alla Dacia Arena di Udine per mercoledì 30 ottobre alle ore 21.

udinese-roma streaming serie a

Come vedere Udinese-Roma in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Udinese-Roma, gara valevole per la  10° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, visibile anche sui canali Sky Sport per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q, su Dazn1 canale 209, sui canali Premium Sport per gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Inter Lecce in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio con il servizio Premium Play. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito ufficiale di Dazn, semplicemente collegandosi alla home page. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Udinese-Roma 

Sono 96 i precedenti fra Roma e Udinese nella storia della Serie A. I giallorossi hanno vinto 49 gare, i bianconeri 22, e 25 volte la gara è finita con un pareggio.
La Roma ha recentemente una tradizione positiva contro l’Udinese: i capitolini hanno vinto quasi tutte le ultime dodici partite di campionato giocate contro i friulani, che hanno guadagnato gli ultimi tre punti proprio nella scorsa stagione, un 1-0 del 24 novembre 2018
I bianconeri friulani sono riusciti a vincere in casa contro la Roma nella scorsa stagione, interrompendo un digiuno che durava dal 2011.

La Roma ha sempre segnato nelle ultime 15 sfide tranne una volta, proprio la partita persa lo scorso anno. I bianconeri friulani hanno evidentemente difficoltà a superare la difesa giallorossa, dato che da tre anni sono riusciti a bucare la difesa capitolina solo una volta.

Il pronostico per questa sfida vede un X2 condito da Over 2,5 e Goal.

Probabili Formazioni Udinese-Roma 

Tudor propone un 3-5-2 con la difesa a tre composta da Becao, Troost-Ekong e Samir davanti al portiere Musso. A centrocampo sulle fasce esterne ci saranno Ter Avest e Sema, con al centro il tridente composto da Mandragora, Jajalo e de Paul. In avanti l’ex di turno Okaka assieme a Lasagna. 

Fonseca con il suo 4-2-3-1 con i soliti problemi legati agli infortuni. Pau Lopez in porta, difesa a quattro composta da Florenzi e Kolarov sulle fasce, mentre i centrali saranno Mancini e Smalling. Nella linea dei mediani spazio per Veretout e Pastore, mentre nella zona di trequarti Kluivert, Zaniolo e Parotti, a sostegno dell’unica punta Dzeko.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, de Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore: Tudor

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega