Udinese News: scoppia il caso Lodi

Il centrocampista campano non riesce a rescindere con la società friulana, sfumando così la possibilità di poter indossare le maglie di Catania o Spal. Vista la situazione, l’ex Empoli rimarrà all’Udinese fino al termine della stagione.

Uno dei nomi che ha tenuto sicuramente banco nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato è sicuramente quello del centrocampista dell’Udinese, Francesco Lodi. Sembrava essere definita la rescissione contrattuale tra il giocatore e la società friulana, ma invece non è andata in porto.

La risoluzione del contratto avrebbe dato l’occasione a Lodi di potersi accasare al Catania in Lega Pro,  a lui soluzione più gradita avendoci già giocato ai tempi della Serie A oppure in Serie B alla Spal, quest’ultimi in ottimi rapporti societari con l’Udinese. Saltata dunque la possibilità di poter andare in Sicilia o a Ferrara, il centrocampista campano alla fine è  costretto a rimanere agli ordini di mister Luigi Del Neri, fino al termine della stagione.

In questi quattro mesi che rimangono prima della conclusione del campionato, Francesco Lodi avrà un ruolo marginale all’interno della squadra bianconera, essendo considerato fuori dai progetti tecnici e futuri. Per il centrocampista questo lungo periodo non sarà facile da gestire, visto che non avrà spazio nell’undici titolare friulano, in ogni caso dovrà comunque allenarsi bene per poter ripartire in vista della prossima stagione con un’altra squadra, magari tornando ad essere protagonista assoluto come fu ai tempi di Frosinone e Catania.