Udinese-Napoli Diretta Streaming Live 31° giornata Serie A

Udinese-Napoli Diretta Streaming Live Serie A 31° Giornata

E’ possibile vedere Udinese-Napoli in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

Udinese-Napoli

Alle ore 12.30 allo Stadio Friuli di Udine, conosciuto da un mesetto anche come Dacia Arena andrà di scena Udinese-Napoli, valevole per l’anticipo mattutino della 31° giornata di Serie A, 12° turno del girone di ritorno.

In palio ci sono tre punti assolutamente fondamentali per la classifica di entrambe le squadre, visto che gli obiettivi sono abbastanza lontani.

Se il primo posto è distante tre punti per i partenopei, che vogliono almeno blindare il secondo posto dall’assalto delle inseguitrici, servono ancora nove punti per la quota salvezza, normalmente indicativa in 40 punti, per i friulani.

La sosta per gli impegni delle nazionali ha permesso ad entrambe le squadre di poter ricaricare le batterie dopo il lungo tour de force. All’andata i partenopei vinsero 1-0, grazie al solito Gonzalo Higuain.

Il Napoli arriva dalla vittoria casalinga contro il Genoa, mentre l’Udinese ha pareggiato sul campo del Sassuolo nell’ultimo turno. 

Udinese – Napoli: Diretta tv

La partita Udinese-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Udinese – Napoli: diretta streaming live

E’possibile vedere Udinese-Napoli in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Udinese-Napoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Udinese – Napoli diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Udinese-Napoli in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Udinese – Napoli

Il Napoli vuole dare continuità all’ottimo momento in campionato, magari partendo dallo storico dei precedenti, che lo vede in vantaggio con 23 vittorie, 28 pareggi e 13 sconfitte nelle 67 partite contro l’Udinese, ma i friulani possono contare su 12 vittorie, 17 pareggi e 4 sconfitte nelle 33 partite disputate in terra casalinga. E’ sempre stata una partita con tantissimi gol, ma il compunto delle reti volge sempre a favore dei partenopei con 95 gol fatti e 91 gol subiti. 

Il cambio d’allenatore non sembra aver sortito gli effetti sperati per l’Udinese, che ha racimolato un pareggio, appunto contro il Sassuolo, dopo le due debacle contro Roma e, soprattutto, Frosinone, le ultime due partite con Stefano Colantuono in panchina. Il Napoli, invece, ha messo da parte il momento negativo del mese di febbraio, totalizzando tre vittorie consecutive e riportandosi in piena lotta per il titolo. I partenopei partono sicuramente favoriti, perché non conquistare i tre punti significherebbe allontanarsi dal proprio sogno, ma anche i friulani non possono più perdere punti, altrimenti la zona retrocessione, distante solo tre punti, potrebbe diventare realtà. Consigliato il 2, con Under 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Udinese – Napoli

La sosta ha fatto recuperare qualche infortunato, ma Gigi De Canio, grande ex come allenatore, non potrà ancora fare a meno di Merkel e Guilherme, lungodegenti ormai da diversi mesi. Si dovrebbe ripartire dal 3-5-2, almeno fino a quando non ci sarà tutta la rosa a disposizione. A porta c’è il solito Karnezis, mentre in difesa il redivivo Heurtaux completerà il reparto con Danilo e Felipe, che dovrebbe battere la concorrenza di Wague e Piris. Anche Widmer e Armero da riserve potrebbe diventare i nuovi titolari, a discapito di Edenilson e Ali Adnan, nonostante il primo gol italiano delle scorse settimane, sulle fasce. In mediana ci vuole qualità, ma anche maggiore dinamismo, per questo Hallfredsson sarà il nuovo regista, con Kuzmanovic a proteggerlo e Bruno Fernandes a sfruttare una maggiore libertà tattica. In attacco ci si affiderà sull’altro grande ex, Duvan Zapata, in coppia con Thereau, con buona pace di Di Natale, nonostante si trasformi quando gioca contro la squadra della sua città, e Perica. 

E’ stato molto fortunato Maurizio Sarri, visto che la sosta per gli impegni della nazionale hanno permesso di far riposare alcuni titolarissimi in leggera flessione di condizione fisica, come Callejon e Allan, che saranno sicuramente della partita dal primo minuto. Nell’undici di partenza partirà anche Insigne, oltre a Higuain, Hamsik, Ghoulam, Jorginho e Hysaj, cioè tutti i nazionali, alcuni dei quali hanno giocato poco con le rispettive selezioni. Sarà l’esordiente nazionale Koulibaly a fare coppia con Raul Albiol al centro della difesa, provando a ricostruire quel muro invalicabile di fronte a Reina, dopo qualche difficoltà nell’ultimo mese e mezzo. 

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, Zapata.
A disp.: Meret, Piris, Badu, Wague, Adnan, Pasquale, Balic, Lodi, Perica, Matos, Edenilson, Di Natale. All.: De Canio
Squalificati: –
Indisponibili: Merkel, Guilherme

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabriel, Chiriches, Strinic, Regini, Maggio, Grassi, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati:
Indisponibili:

Udinese Napoli Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia