Udinese-Milan 3-1, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Partita negativa”
L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni, dopo la sconfitta per 3-1, contro l’Udinese allenata da Andrea Sottil.

Sulla partita si è così espresso il tecnico dei rossoneri: “Partita negativa. Quando una squadra sviluppa una partita così, a metà, non siamo stati né precisi né attenti né intensi vuol dire che l’allenatore ha lavorato male nella preparazione della partita. Una prestazione che è stata troppo bassa per il nostro livello”.
Il Milan non ha già la testa ai Quarti di Finale di Champions League. Anche perché il traguardo è riuscire ad entrare nelle prime 4.
Leao è stato spesso troppo lontano dalla porta, ma l’allenatore non si sofferma sui singoli. Bisogna assolutamente fare meglio.
L’ allenatore del Milan non esclude di tornare al 4-2-3-1, ma dipenderà dalle condizioni dei calciatori e dalle caratteristiche degli avversari del Milan.
I rossoneri sono partiti male e hanno finito la partita nel peggior modo possibile. Pioli dovrà cercare di rimettere la barra dritta.
Secondo l’allenatore del Milan la squadra saprà reagire e riuscirà a mettere in campo prestazioni decisamente migliori di quella di questa sera.
Certamente se è mancata l’intensità non è colpa del sistema di gioco. Questo il tecnico emiliano lo esclude a priori. Bisognava certamente essere più attento in fase difensiva.
Queste le parole di Pioli e Ibrahimovic nel post partita di Udinese – Milan 3-1:
Luca Meringolo
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
- Ordine d’arrivo Gran Premio di MotoGP del Portogallo: trionfa Francesco Bagnaia
- Qualificazioni Europei 2024, 1° giornata: brutta figura per l’Italia, Svizzera e Francia travolgenti. Croazia beffata nel recupero
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
Da non perdere







