Udinese-Inter 0-0, dichiarazioni post-partita Spalletti: “Male le due punte insieme e l’entrata di Candreva e Keita”

Termina 0-0 il match tra Udinese e Inter valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Buon punto per i padroni di casa, un po’ meno per i nerazzurri ancora in piena lotta nella zona Champions League. 

Un Luciano Spalletti un po’ amareggiato ha così analizzato il match ai microfoni nel post-partita: “Abbiamo interpretato e giocato il match nella maniera giusta. Abbiamo messo la palla tra il fondo e il limite dell’area per ben 10 volte, senza però mai trovare l’uomo. Nella ripresa siamo un po’ calati, perdendo qualche palla di troppo. Dovevamo essere più bravi a sfruttare il loro momento di stanchezza. Il nostro obbiettivo è quello di tenere il pallino del gioco nella metà campo avversaria per creare pericoli. Questa volta non siamo riusciti a fare gol, ma la mentalità è quella giusta. Giocare così porterà risultati.” 

Uno Spalletti che sullo 0-0 ha inserito le due punte in campo, esperimento, però, che il tecnico sembra non aver apprezzato, così come non ha apprezzato l’ingresso in campo di Keita e Candreva: “Appena inserito il secondo attaccante abbiamo perso tutto l’equilibrio concedendo più spazio all’Udinese. Un po’ deluso, invece, per quanto riguarda Candreva e Keita. Se li inserisco è perché mi aspetto qualcosa in più da loro, un impulso che oggi non ho visto.” 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL